Cardiologia Ospedale Ascoli Piceno

4.7

Valutazione cardiologia

Alcune persone nella struttura sono molto competenti, altre sono da evitare.
La maggior parte degli infermieri se ne frega altamente di stare dietro ai pazienti, quindi come assistenza darei personalmente come voto un bell'1.
Molti dei medici sono veramente bravi, complimenti!

Embolia polmonare.

Cortesia, professionalità e simpatia

Sono stato ricoverato a Novembre 2014 per un infarto al cuore. Mi accolse in pronto soccorso un medico giovane, sicuramente pugliese, se non erro Dr. Di Pillo. Dopo un inizio non brillante (era a dir poco adirato col collega del PS) si è dimostrato assolutamente professionale e gentile con me! Un esempio di bravo medico, condito da del sano humor pugliese... un mix vincente!! Grazie dottore, sempre valido l'invito presso il mio ristorante!

Infarto miocardico.

Ottimo direttore di reparto

Sono stata ricoverata nel 2010 presso il reparto di Cardiologia di Ascoli per una forma severa di cardiopatia dilatativa.
Il Dott. Moretti è riuscito a scardinare la prassi ed a creare una terapia a misura per il mio caso molto complesso, aggravato dalla presenza di una patologia autoimmune ed oggi godo di un benessere clinico insperato.

Cardiomiopatia dilatativa.