Cardiologia Ospedale Gavardo

3.9

Pronto Soccorso e ricovero in Cardiologia

Un grande grazie per l'attenzione dimostrata nel gestire la mia situazione con grande efficienza, professionalità, cortesia. Il mio riscontro sul reparto di Cardiologia e Terapia intensiva coronarica è decisamente positivo e il mio grazie va ai medici ed infermieri che mi hanno assistito.

Forte dolore allo sterno.

Ricovero d'urgenza

Equipe medica molto competente.
Molto cordiali, disponibili e competenti le infermiere e il team di assistenza.
Molte grazie al Dott. Gian Franco Pasini ed al suo staff.

Dispnea; fibrillazione atriale; polso aritmico; infezione polmonare; edema polmonare.

Il mio ricovero

Sono stata ricoverata per 2 settimane perché ho contratto il Coronavirus. Il primo giorno l'ho passato in pronto soccorso, sembrava di essere in un ospedale da campo, gente sui lettini ovunque... Nonostante la situazione, il personale presente si è adoperato per dare assistenza a tutti, ma era davvero difficile... Il giorno dopo sono stata portata in Cardiologia, perché era l'unico posto disponibile, dove ho trovato personale attento e competente. Vorrei ringraziare tutti per le cure ricevute e l'attenzione anche da un punto di vista "umano", non così scontato, soprattutto data la situazione d'emergenza. La polmonite è guarita, per il virus bisognerà attendere ancora qualche giorno.
Grazie ancora di cuore al dottor Gian Franco Pasini e a tutti i suoi collaboratori.

Coronavirus - polmonite.