Cardiologia Ospedale Miulli

4.9

Ablazione FAP Dott. Grimaldi Massimo

Al Dott. Grimaldi Massimo
Un grande Uomo, un grande Medico.
Professionale, umano, umile, dal cuore grande!
Non c'è scala di valutazione per definire le sue qualità e quelle del suo straordinario team in sala operatoria.
Consiglio a TUTTI di evitare viaggi della speranza al nord, al Miulli c'è la vera eccellenza!
Se avessi modo di incontrarlo ogni mattina, gli stringerei la mano e lo ringrazierei!
Dottore ce ne vorrebbero milioni come Lei!
Grazie, grazie di tutto!

FIBRILLAZIONE ATRIALE PAROSSISTICA.

Ringraziamento dott. Massimo Grimaldi e sua equipe

Voglio ringraziare il dott. Massimo Grimaldi non solo per la sua elevata professionalità, ormai conclamata, ma anche per la sua semplicità e il grande contatto umano con noi pazienti, cosa sempre più rara nelle strutture ospedaliere. Ottimo il lavoro e l'aiuto del personale del reparto di cardiologia.

Giuseppe Mastrangelo

Fibrillazione atriale.

La eccellenza è al meridione

Grazie alle prestazioni ricevute presso questo reparto, mia figlia è ritornata a suonare il violino, il pianoforte, a fare sport e, soprattutto, a sorridere con gli occhioni di nuovo luccicanti. In particolare grazie al dottor Massimo Grimaldi.
Grazie a tutta l'equipe medica ed al personale infermieristico.

Sindrome di Wolff-Parkinson-White.

Ammirazione e stima per il dr. Grimaldi

In breve vi racconto la mia esperienza.
Ho conosciuto il Dott. MASSIMO GRIMALDI nel 2008, quando ho scoperto di avere problemi di fibrillazione atriale. Ho avuto subito un'ottima impressione sotto tutti i profili, sia medici che umani, e mi sono sentito subito tranquillo nell'aver incontrato la persona giusta per il mio caso.
Ultimamente ho subìto l'ablazione, gestita magistralmente dal dottore (nonostante avessi una frequenza cardiaca molto bassa da poter avere complicanze serie) e posso dirvi di aver risolto il mio problema. Non ho esitazioni e dubbi a consigliare il dott. MASSIMO GRIMALDI come persona esperta in qualsiasi problematica riguardante le aritmie cardiache.
FRANCESCO RICCIARDIELLO

Fibrillazione atriale.

ringraziamento dott. Grimaldi

Voglio solo ringraziare ancora il Dott. Massimo Grimaldi per tutto quello che ha fatto per me. Grazie per la sua elevata professionalità, per la sua umanità, per la sua modestia, per la sua capacità di metterti a tuo agio e di rassicurarti anche nei momenti peggiori, per il suo sorriso, per la sua classe. Grazie di esistere e di essere d'aiuto a così tanta gente. Grazie anche ai suoi collaboratori.

Ablazione per aritmie ventricolari ed extrasistole.

Reparto Cardiologia Miulli- dr. Katsouras

E' con molto piacere che aderisco a scrivere un commento sul reparto di Cardiologia dell'Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti. La gentilezza, la professionalità, la pulizia che ho trovato in questo ospedale è unica nel suo genere. Da quando l'ho conosciuto per me non esistono altri ospedali in Italia in grado di soddisfare i miei bisogni clinici. In questo reparto mi è stata praticata una accurata ablazione per F.A. a cura del dott. Grigorios Katsouras, il quale si è dimostrato di una capacità professionale encomiabile, di una disponibilità al rapporto umano con i pazienti a dir poco unica, tanto da riporre in lui la massima fiducia e stima. Meraviglioso è anche tutto il personale medico e paramedico che si avvicenda nei vari turni di servizio. Insomma, un Reparto da consigliare a tutti.

Ablazione per Fibrillazione Atriale.

meglio di così...

Grazie alle prestazioni ricevute presso questo reparto, sono ritornato a fare sport impegnativi nonostante la mia età (69 anni). In particolare dico grazie al dottor Massimo Grimaldi.
Grazie anche a tutta l'equipe.

fibrillazione atriale parossistica.

Cardiologia MIULLI: dottor Grimaldi Massimo

Mi sembra strano che con la mole di lavoro che giornalmente viene effettuata nel reparto di cardiologia del Miulli , non vi sia stato mai nessuno disposto a riconoscere i meriti, anche se con una semplice nota, di questo reparto veramente "futuristico"...
Sono stato operato il 27 luglio del 2008 dal "MITICO" Dottor Massimo Grimaldi, persona semplicissima ma nel contempo dotata di una elevata professionalità, che unita alla eccellenza del personale del reparto mi e' stata di aiuto nel contrastare una F.A. che trascinavo da qualche anno.
Al dottor Massimo Grimaldi ed ai suoi Collaboratori va tutta la mia stima e la mia gratitudine......
Grazie Massimo.. di "cuore"
Con affetto: Panza Orazio.

fibrillazione atriale (F.A.).

Vergognoso

Arrivato al Pronto soccorso con migliaia di extrasistoli, risultato: dimesso.
Che bravi che sono, e all'uscita 2 contravvenzioni stratosferiche perchè uno arriva al PS secondo loro lucidissimo con tachicardia.

Extrasistole, tachicardia.