Cardiologia Ospedale Miulli

4.9

meglio di così...

Grazie alle prestazioni ricevute presso questo reparto, sono ritornato a fare sport impegnativi nonostante la mia età (69 anni). In particolare dico grazie al dottor Massimo Grimaldi.
Grazie anche a tutta l'equipe.

fibrillazione atriale parossistica.

Cardiologia MIULLI: dottor Grimaldi Massimo

Mi sembra strano che con la mole di lavoro che giornalmente viene effettuata nel reparto di cardiologia del Miulli , non vi sia stato mai nessuno disposto a riconoscere i meriti, anche se con una semplice nota, di questo reparto veramente "futuristico"...
Sono stato operato il 27 luglio del 2008 dal "MITICO" Dottor Massimo Grimaldi, persona semplicissima ma nel contempo dotata di una elevata professionalità, che unita alla eccellenza del personale del reparto mi e' stata di aiuto nel contrastare una F.A. che trascinavo da qualche anno.
Al dottor Massimo Grimaldi ed ai suoi Collaboratori va tutta la mia stima e la mia gratitudine......
Grazie Massimo.. di "cuore"
Con affetto: Panza Orazio.

fibrillazione atriale (F.A.).

Complimenti al dott. Di Monaco

Un grande grazie al dottor Antonio Di Monaco, che ha risolto in due occasioni, mediante impianto di defibrillatore prima, e di ablazione poi, un problema cardiaco e di fibrillazione che rischiava di creare preoccupanti conseguenze alla mia salute.
Un grande medico ed un grande uomo, eccellenza della sanità del Sud.

Fibrillazione atriale.

Un grande ospedale

Sono stato al Miulli presso la U.O.C.di Cardiologia diretta dal dott. Massimo Grimaldi per un intervento di cardioversione il giorno 3/3/2022 e non posso non esprimere la mia ammirazione per questa immensa struttura che si distingue per pulizia, cortesia e professionalità. E' davvero inutile emigrare, con queste eccellenze "in casa".
Certo, le grandi dimensioni dilatano i tempi e l'ombra del Covid rallenta l'operatività, ma la soddisfazione per l'efficienza è stata grande. In particolare sono grato al dott. Federico Quadrini, ai medici tutti e ai gentilissimi infermieri, che avrei voluto ringraziare personalmente se i tempi non fossero quelli che sono. In ogni caso mi hanno consentito un'ottima esperienza e un risultato molto soddisfacente. Grazie ancora.

Fibrillazione atriale.

La buona sanità

Ringrazio la cardiologa che segue mio figlio che mi ha dato la possibilità di conoscere il professor Massimo Grimaldi e tutto il reparto di cardiologia del Miulli. Quello che a parole ci spaventava è diventata una cosa molto semplice grazie alla bravura del professore e al suo modo di rassicurarci e renderci partecipi del suo operato.
Voglio spendere qualche parola anche per il personale infermieristico, tutti in gamba, ma sopratutto Pietro (sempre molto disponibile con tutti i pazienti).
Unica pecca: le dimissioni mi sono state consegnate alle 15.30 e già dalle 10.30 mi era stato chiesto di preparare la mia roba perché serviva il letto per un ricovero.

WPW.

COMPLIMENTI AL DOTT. DI MONACO

Sento il dovere di ringraziare il Dott. Antonio Di Monaco in primis per la sua professionalità e grande competenza, poi per la sua disponibilità e pazienza con il malato.
Grazie per avermi preso in cura.

Extrasistole ventricolari monomorfe.

Grazie Dott. Vito Casamassima

Vorrei pubblicamente e sinceramente ringraziare il Dott. Vito Casamassima per la sua disponibilità, competenza e professionalità, ma anche per la sua semplicità ed umanità (doti alquanto rare ai nostri tempi), che permettono anche in momenti difficili ad un paziente di essere più sereno. Un grazie a tutta l'equipe della struttura, che sicuramente partecipa a rendere un riferimento nella cardiologia l'ospedale Miulli.

Ischemia della coronaria dx in paziente con pregressa ischemia miocardica con impianto di stent- angioplastica percutanea.

La eccellenza è al meridione

Grazie alle prestazioni ricevute presso questo reparto, mia figlia è ritornata a suonare il violino, il pianoforte, a fare sport e, soprattutto, a sorridere con gli occhioni di nuovo luccicanti. In particolare grazie al dottor Massimo Grimaldi.
Grazie a tutta l'equipe medica ed al personale infermieristico.

Sindrome di Wolff-Parkinson-White.

Vergognoso

Arrivato al Pronto soccorso con migliaia di extrasistoli, risultato: dimesso.
Che bravi che sono, e all'uscita 2 contravvenzioni stratosferiche perchè uno arriva al PS secondo loro lucidissimo con tachicardia.

Extrasistole, tachicardia.