Cardiologia Ospedale San Francesco Nuoro

4.7

Ricovero di mio padre

Siamo arrivati al reparto cardiologia dell'Ospedale San Francesco con tanta paura e tante speranze. La paura è svanita di fronte alle "mani d'oro" del dott. Gavino Casu, come piace definirle a mio padre, e alla grande umanità e professionalità del dott. Merella e della dott.ssa Uras. Rimangono le speranze, alimentate dall'attenzione al paziente di questo reparto composto da grandi professionisti.
Grazie a voi tutti.

Ipertensione polmonare.

Impianto i.c.d.

Sono stato operato in data 24/7 per l'inserimento di un impianto I.C.D.
Sfortunatamente in data 12/8/2013 l'impianto e' stato riposizionato con un nuovo intervento.
I MEDICI DICONO CHE CAPITA RARAMENTE... PAZIENZA, E' TOCCATO A ME.
Un ringraziamento particolare a tutto lo staff di medici ed infermieri per l'assistenza e l'umanità.
Un ringraziamento particolare al dr. Giovanni Motta per la disponibilità e dedizione alla professione medica.
L'unico neo della struttura è LA DIFFICOLTA' ESTREMA A FISSARE APPUNTAMENTI PER VISITA DI CONTROLLO (eco- ecg- esame da sforzo...). Il telefono indicato per le prenotazioni squilla sempre a vuoto... penso che dovrò recarmi personalmente in reparto.

Impianto Defibrillatore cardiaco impiantabile (ICD) per scompenso cardiaco.