Casa della Salute di Recco

la mia esperienza

Mio papà è stato ricoverato a Recco nel mese di Settembre in quanto non stava bene, dopo tre settimane di permanenza in ospedale è stato dimesso con la diagnosi di episodio lipotimico causato da ipertensione...
Peccato che mio papà fosse affetto da un cancro alle vie biliari con metastasi epatiche e che il Dottore Forroni Andrea, facendo l'ecografia, non abbia visto nulla. Ora io mi chiedo se l'ecografia sia stata fatta realmente... perché mi risulta un po' difficile credere che le vie biliari di mio padre non fossero sospette... tenuto conto anche dei valori degli esami del sangue alterati.
Ad ogni buon conto mio papà due mesi dopo è deceduto al Galliera, dove la diagnosi è stata fatta correttamente e tempestivamente, ma comunque troppo tardi per poter intervenire in alcun modo.
Non so se mio padre avrebbe avuto lunghe aspettative di vita, ma almeno avrebbe avuto la possibilità di cure palliative che gli avrebbero fatto vivere più serenamente gli ultimi giorni...
Ho a disposizione la cartella clinica, ciò che dico è tutto documentato e se chi è stato citato si sente offeso non tardi a scrivermi alla mia mail, sono a disposizione, senza paura.

Cancro

malasanità

Mia mamma è stata ricoverata il 23 agosto 2010: operata il 24, non è più tornata a casa per colpa di setticemia contratta in sala operatoria.

Protesi ginocchio.
protesi ginocchio