Casa di Cura Città di Parma

4.7

Entrata presso la struttura per patologia ginecologica, sono molto soddisfatta di tutto. Per me la Casa di Cura Città di Parma è da 10 e lode. Ringrazio in particolar modo i medici prof. CALESTANI, dott. ROSETTI e dott. VACCà.

Ginecologica.

Ortopedia spalla tendini

Personale competente e molto disponibile. Medici preparati e dal punto di vista umano impeccabili. Ringrazio tutti, in particolare il dott. Aldo Ampollini per la sua disponibilità e grande umanità; la competenza è indiscussa.

Riparazione cuffia dei rotatori.

Ginecologia, Prof. Andrei e Dott. Benassi

Sono stata operata dal Prof. Bruno Andrei e dal Dott. Gianluca Benassi - Reparto Ginecologia.
Sono stati veramente bravissimi. Un elogio particolare va a questi due professionisti per la loro alta competenza, professionalità e reattività, unite a doti di sensibilità umana non indifferenti. Sono a professionisti come questi ai quali va la nostra totale gratitudine per la dedizione con la quale svolgono il loro ottimo lavoro. Un grazie infinito a questi due professionisti.
Sono soddisfatta dei servizi offerti e della professionalità mostrata che ho incontrato presso la Casa di Cura Città di Parma.

Ginecologica.
Oltre all'alta professionalità e competenza mostrate dai professionisti sopra indicati, aggiungo la tranquillità dell'ambiente (camere) e il buon servizio offerto anche dal personale infermieristico, in particolare l'infermiera Ilaria, veramente sempre disponibile e pronta ad ogni esigenza o richiesta.

Ottimi

Grazie per tutto, mi sono trovata molto bene e mi sono sentita come a casa. Ringrazio le infermiere, sempre disponibili e pronte a ogni tua esigenza. Molto brava una infermiera bionda di cui non so il nome.

Ortopedica (gomito).

Professionisti non solo chirurgicamente

Ormai sono 11 ani che mi affido alla casa di cura Città di Parma per qualsiasi problema. Ultimamente la struttura ha subìto dei cambiamenti che hanno portato a migliorare sia la degenza, che comunque e' sempre stata ottima, che l'estetica della clinica. Devo ringraziare di cuore il Dottor Denti e il Dottor Pattonieri, professionisti non solo chirurgicamente... sono stati molto comprensivi, precisi, meticolosi e disponibili in qualsiasi momento. Anche lo staff: le ragazze sono sempre educate e disponibili in ogni momento.
Casa di cura a 5 stelle.

Ernia ombelicale.