Casa di Cura Gretter di Catania

3 recensioni con 4 stelle

4.1

Opinione di un familiare

Il prof. Varsalona, che ha operato un mio familiare, che io personalmente ho assistito quotidianamente per i circa 20 giorni di degenza, lo ha fatto con grande professionalità e ha confermato la sua fama di essere uno dei migliori ortopedici della zona. Nulla da dire anche per lo staff infermieristico/ausiliario, tutti molto cordiali, disponibili e preparati. Ho invece trovato il personale della reception/ amministrazione in possesso di poca elasticità mentale, poco adeguato ad accogliere ed informare i familiari dei pazienti (tra l'altro, in ben 10 giorni, non hanno provveduto a consegnare la cartella clinica dell'intervento, nonostante la motivata richiesta che doveva essere esibita alla commissione INPS e le continue assicurazioni del medico: "...non ci sono problemi, ho provveduto a chiudere la cartella e deve essere solo fotocopiata".
Del fisioterapista? meglio non parlarne! ... alla seconda richiesta di chiarimenti, il primo giorno di fisioterapia (se cosi' si può chiamare), ha risposto al familiare del paziente, con atteggiamento arrogante:"non mi faccia più domande!".
Spero di non doverci più tornare.

Esiti di intervento ortopedico.

Servizi pessimi

I primi di luglio sono stata operata con competenza ed alta professionalità di cistifellea dal prof. Iuppa. Il problema è sorto con i servizi; dopo un mese non è ancora pronto l'esame istologico. Telefono, vado personalmente ma rispondono sempre che non è pronto.

Asportazione della cistifellea.

Grazie dottor Mirenna

Mia nipote ha partorito alla clinica Gretter il 25 novembre ed io desideravo ringraziare il dottor Mirenna che, pur non essendo stato il ginecologo che ha seguito la gravidanza, ha preso in mano ottimamente la situazione e, grazie alla sua tempestività e professionalità, è nata Mariastella.

Cesareo d'urgenza.