Casa di Cura Igea di Partinico

1.3

Disagi nell'ambulatorio di ortopedia

Desidero sporgere una denuncia verbale, per quanto accaduto oggi. Mi fissano per oggi alle 09.00 del mattino un appuntamento per una visita ortopedica a pagamento, mi raccomandano di arrivare almeno un quarto d'ora prima visto che stamattina c'è ambulatorio convenzionato. Io mi presento puntuale alle 08.45, ma del medico nessuna traccia. Passa un quarto d'ora, ancora niente, nel frattempo arrivano una decina di persone per la visita, anche loro con appuntamento alle ore 09.00. Passa ancora una mezz'ora, paziento ancora, frattanto arrivano ancora almeno altre quindici visite, sempre prenotate per le ore nove, ma del medico ancora nessuna traccia. Alle ore 10.00 decido che non intendo aspettare oltre. Rifletto e dico: l'operatore che mi ha fissato un appuntamento per una visita a pagamento, in un giorno che c'è ambulatorio, ha sbagliato, pazienza può succedere. Il medico che fino alle ore 10.00 non arriva.. pazienza: a tutti può capitare un imprevisto. Ma tu clinica, che fissi più di 20 visite ambulatoriali tutte alle ore 9.00, e' assolutamente inaccettabile, sapendo inoltre che non esiste una sala d'aspetto, c'è solo un corridoio con al massimo 10 sedie, e tutta la gente (che se va dall'ortopedico bene non sta) all'impiedi senza nè spazio, nè sedie, nè aria. Per non parlare della scortesia e ineducazione con la quale si e' rivolto il Dott. Calandra a chiunque osasse chiedere un'informazione. Non mettero' mai più piede alla casa di cura IGEA di Partinico. Scrivo questa recensione per far conoscere agli altri che nella suddetta clinica nel reparto di ortopedia, la gente viene trattata in questo modo.

Visita ortopedica.