Casa di Cura La Quiete di Varese

Una vera Clinica a Varese

Nel pieno centro di Varese, una clinica che può essere definita tale. Ampio parcheggio e multiservizi sia con SSN che privatamente.
Potrebbe essere il riferimento riabilitativo in Varese, visto che le strutture in tal senso sono tutte lontane dal centro (Tradate, Brebbia, Cunardo..) e il team della riabilitazione è veramente molto attento e professionale. Mi sono trovato molto bene e seguito su più fronti senza bisogno di chiedere. Grazie a tutti!

Esiti intervento ginocchio.

Qualità e Servizi TOP

Contrariamente a quanto riportato nei commenti che ho letto, io non ho riscontrato alcuna lacuna nei servizi.
- Reception: mi hanno servito 2 ragazze diverse e sempre con cordialita'. Una volta ho avuto un problema con un appuntamento che, prontamente, e' stato risolto.
- Specialisti: praticamente si trovano tutti i medici di cui si ha bisogno: dall'ortopedia alla chirurgia, dalla gastroenterologia alla Neuropsicologia ecc..
- Qualita' e Pulizia: sembra una struttura nuova. Hanno un centro diagnostico all'avanguardia e, da sportivo professionista, mi rivolgo a loro per avere tempi brevissimi a prezzi praticamente del SSN.
Concludo apprezzando anche la facilita' nel raggiungere la struttura e la comodita' dell'ampio parcheggio adiacente alla struttura.

Ortopedia.

Ottima!

In questa struttura ho riscontrato altissima specializzazione e professionalità!

Colon irritabile.

Complimenti alla struttura

Ho trovato personale medico e para-medico preparato e gentile. Diagnostica efficiente ed operatori molto collaborativi. Porgo i miei ringraziamenti a tutti, in modo particolare al Dott. Mario Cecchetti ed alla Dott.ssa Negri.

Gastroscopia, colonscopia, ecografia addominale in presenza di forte anemia.

Gastroenterologia

Si inizia con una accettazione efficientissima; puntualità del medico per l'esame ineccepibile; spiegazione di come avverrà la gastroscopia perfetta e comprensibile (un "consenso informato" reale e non solo cartaceo...). Non ho sentito nulla durante l'esame e referto immediato + ricetta per terapia farmacologica. Se tutta la nostra sanità funzionasse così....

Gastroscopia per sospetta ulcera.
Efficienza, velocità, tempi tra telefonata per richiesta appuntamento e esame ridotti; presenza di parcheggi all'interno.
peccato che non sia convenzionata con il SSN...