Casa di Cura Le Betulle di Appiano Gentile

4.1

PESSIMA ESPERIENZA

Ho ricoverato mio padre di 81 anni dopo aver preso accordi con il suo psichiatra, che lavora in clinica, avvisandolo che si era strappato il catetere in fase allucinatoria. Ho scelto questa struttura perchè "in teoria" avrebbe dovuto garantire anche interventi in ambito di chirurgia urologica e interventi psichiatrici, come ampiamente descritto nel sito. Mia madre all'accettazione, dopo aver compilato numerosi moduli, lascia una caparra di 3000€. Le precisano che ogni giorno per fare visita dovrà sottoporsi a tampone molecolare, ovviamente a pagamento, a meno che non si fermi solo per 45 minuti.... Dopo una ecografia dicono che è necessario intervenire a livello urologico perchè era a rischio di decesso, MA L'UROLOGO NON ERA PRESENTE IN STRUTUURA E NON RFEPERIBILE. Quindi SENZA altra informazione caricano mio padre e mia madre su una ambulanza per portarli al primo Pronto Soccorso libero. Nessuno si informa più ne passa informazioni. Alle dimissioni di mio padre dal PS, dalla casa di cura ci dicono che il posto non c'è più e non accoglieranno mio padre. NO COMMENT!!!

Psichiatrica e urologica.