Casa di Cura Montevergine di Mercogliano

3.9

Trattamento fibrillazione atriale

Sistema di interventi e ricovero organizzato con confusione e irrispettosa tracotanza.
Errata somministrazione terapia, personale che per quanto mi riguarda ho trovato solo in parte competente e cortese.
Livello di eccellenza ormai solo un ricordo in alcuni reparti.
Sconsigliato ai "deboli di cuore".

Fibrillazione atriale.

Tampone rapido

Servizio più che scarso: mi ritrovo da quasi un mese a casa perchè la clinica non ha ancora avvisato alla ASL di competenza la mia positività al Covid-19!
Deluso, mi aspettavo un servizio eccellente.

Covid-19.

Pessima esperienza alla Montevergine

La casa di cura Montevergine è la peggior struttura ospedaliera nella quale io sia stata. Si avvale di un personale infermieristico scortese, arrogante e poco professionale. Mio nonno è stato ricoverato d'urgenza avendo una grave disfunzione valvolare e circa 1,5 litri di versamento pleurico nel polmone sinistro e 1 litro in quello destro.
Appena giunti lì, ci dissero che le sue condizioni non presentavano nulla di grave e iniziarono a lavorare con calma anzichè intervenire con urgenza e tempestività. Dopo 2 giorni ci chiamarono, informandoci della sua morte con tono freddo e un'incredibile mancanza di umanità. Io e i miei famigliari non metteremo mai più piede in questa clinica e ci siamo vivamente pentiti di non aver portato il nonno alla città ospedaliera San Giuseppe Moscati.

Stenosi aortica severa.

Intervento cardiochirurgico

Mia sorella pochi giorni fa viene ricoverata nella suddetta clinica per sostituzione di una valvola cardiaca, nonostante tutte le analisi abbiano dato un quadro positivo e la buona salute sia stata usata come pretesto per operarla. Intervento riuscito, ma che inspiegabilmente porta al decesso dopo 4 giorni senza che nessuno riesca ad avere una versione coerente. Nessuno mi darà indietro mia sorella, ma spero che questo mio commento faccia riflettere ed evitare operazioni del genere.

Stenosi valvolare cardiaca.

Pessima e disorganizzata struttura

Questa è una struttura che è assolutamente non all'altezza per quanto riguarda l'assistenza post-intervento.
Inoltre il personale medico è scorbutico, incompetente e lento.
Il pronto soccorso funziona malissimo: per un'urgenza possono volerci anche due ore d'attesa, cosa assurda e non ammissibile!
Consiglio vivamente di non rivolgervi a questa struttura se siete in cerca di una clinica funzionante.
Forse una volta funzionava davvero bene e si è creata il nome che oggi ha, e a cui rimane solo quello.

Occlusione arteria coronarica.

Esperienza negativa

Esperienza pessima: false speranze, incompetenza, scarse informazioni, poca trasparenza e informazioni post intervento date con il contagocce, dall'anestesia alla morte in 7 giorni.

Sostituzione valvole cardiache.