Casa di Cura Paideia Roma

3.9

Servizi amministrativi da migliorare

Addebito immediato su carta di credito al ricovero di importo a garanzia; i costi fatturati (dopo due settimane) erano inferiori all’importo addebitato, ma la restituzione del credito - anche dopo 2 solleciti scritti all’amministrazione - dopo oltre 14 giorni non sono mai stati rimborsati.
Al contrario, staff medico sanitario da 5 stelle.

Asportazione chirurgica basaliomi.

Tampone molecolare

Ho eseguito alla Padeia il tampone molecolare ed ho trovato una organizzazione ottima.
Mi lamento però perché mi sono stati chiesti ben 3€ di parcheggio quando sul sito c’e scritto parcheggio gratuito (e sono stata dentro soli 5 minuti). Capisco guadagnarci, ma già guadagnate soldi con i tamponi..

Tampone molecolare Covid-19.

Intervento Chirurgia della mano

Il Prof. Michele Rampoldi è semplicemente il NUMERO 1.
Però nel reparto ho trovato la disorganizzazione più totale. Mi hanno sbagliato la fattura 3 volte. Non rispondo né alle mail né al telefono, professionalità 0...
Comunque ribadisco: èquipe medica top.

Tunnel carpale bilaterale.

Intervento ginocchio

Pur non discutendo sulle competenze mediche, è peggio che andare in un ospedale pubblico. Per farsi cambiare la flebo bisogna chiamare l'infermiere, per avere qualcosa da mangiare solo oltre le 19.00. Poi nemmeno una carrozzina per uscire dalla clinica. Insomma: il paziente è un bancomat e basta.

Intervento menisco.