Casa di Cura S. Maria Delle Grazie di Voghera

Intervento alluce valgo

Sono stata operata il 09/09/2015. Più che in un ospedale mi sembrava di essere in una villa dove il personale ti fa sentire a tuo agio, ti coccola, ti fa sentire proprio come in una grande famiglia!! Tutto il personale è molto preparato e gentile, dagli infermieri ai dottori, agli impiegati amministrativi!! Tutti, nessuno escluso. Quindi direi che anche se è una piccola clinica, i servi sono molto migliori di certi ospedali più grandi e rinomati! Non mi resta che ringraziare con tutto il cuore le magnifiche persone che vi lavorano!

Alluce valgo.

Uno speciale ringraziamento al Dott. Abramo Cerritello; altrettanto a tutta l'equipe medica ed infermieristica.

Asportazione radicale granulomi.
professionalità, capacità, compassione, gentilezza.

Eccezionali

Ambiente tranquillo, familiare, rassicurante, pulito, competente. Struttura consigliabile.

Tunnel carpale.

Intervento per varice

Presso la struttura ho effettuato una varicectomia. Ho trovato una grande struttura, dove tutti si sono rivelati essere stupendi.... Complimenti a tutti, sono senza parole! Grazie!

Varice.

Legatura vene + EVTL

Tutti gentili e preparati.
Il personale è molto disponibile e i medici preparati. La struttura è efficiente, ben organizzata e le attrezzature sono praticamente nuove.

Legatura vene perforanti e ablazione endoluminale con laser.
Personale cortese e disponibile.

Eccelsa

A livello di medici e infermieri sono tutti professionali e in grado di metterti a tuo agio come in famiglia.. Complimenti a tutta la struttura.

Menisco mediale a manico di secchio.
Il personale.
Nessuno.