Casa di Cura Sacro Cuore di Cosenza

3.7

Visita ginecologica di controllo

Sono una ragazza di 21 anni, mi sono recata proprio oggi presso la clinica Sacro Cuore, dove ero stata già l’anno scorso e mi ero trovata bene con il vecchio ginecologo, di cui non ricordo il nome. Oggi mi ha visitata il dottor Palumbo, dovevo fare una semplice visita di controllo. È stata l’esperienza più brutta che mi sia capitata fino ad ora , il dottore non è stato per niente esaustivo, di poche parole, si è addirittura innervosito dopo avergli chiesto spiegazioni in merito alla visita alzando un po’ la voce. Per finire, non è stato neanche delicato a svolgere la visita. Non mi era mai successo e infatti non tornerò più qui.

Ecografia vaginale.

Oculistica

Ho 95 anni e in ottobre sono stata al Sacro Cuore, su consiglio del mio oculista di fiducia, per un intervento di cataratta all'occhio destro; in novembre per un intervento di cataratta all'occhio sinistro.
Il personale - signorine all'accettazione, infermieri, medici: tutti gentilissimi, attenti alle esigente di una paziente molto anziana.
Gli interventi sono andati bene.

Unico problema: avevo una piccola borsettina a tracolla con il numero di telefono di mia figlia per qualsiasi evenienza e dei fazzoletti di carta; in sala operatoria mi hanno tolto la borsettina perche' intralciava gli operatori e l'ho dimenticata lì; il giorno dopo mia figlia ha telefonato in clinica pensando di recuperarla, ma era sparita, nessuno l'ha vista nè è più stata ritrovata.
Ho insegnato per quaranta anni lingue straniere in scuole medie e superiori... Queste cose ai miei tempi non accadevano.

CATARATTA BILATERALE.