Casa di Cura Sacro Cuore di Cosenza

3.7

È una eccellenza

Da poco siamo stati in questa clinica per un evento non bello. Già il fatto che i reparti di ginecologia e ostetricia siano separati fa capire tutto. Chi purtroppo subisce una interruzione di gravidanza, in questo caso non è costretta a condividere camera o reparto con chi ha partorito.. e vuol dire molto. C'è stata una assistenza straordinaria e molto umana, a partire dal Dott. Tucci, nonché da parte delle infermiere, della ostetrica ecc., in particolare ottima l'assistenza della psicologa Dott.ssa Gioia, che ha seguito mia moglie prima dell'intervento, durante e dopo. Eccezionale. Per casi simili siamo stati in altri ospedali e cliniche della Regione Calabria e Nord Italia e vi posso assicurare che qui è diverso. Anche io non sapevo dove rivolgermi e mi informavo anche su internet, stavolta non ho sbagliato scegliendo Sacro Cuore di Cosenza. A noi è successo qualcosa di terribilmente spiacevole, ma in questa clinica abbiamo avuto una assistenza eccezionale, che soprattutto dal lato umano ha voluto dire molto. Da calabrese sono molto contento di questa eccellenza

Interruzione di gravidanza.

Eccellente, Dottor Monterossi superlativo

Eccellente struttura, unica, ed esperienza bellissima soprattutto grazie al ginecologo dottor Monterossi, sempre disponibile e pieno dì attenzioni. Consiglierei a tutti di essere seguiti da lui.

Parto.

Ostetricia: esperienza positivissima

La mia esperienza è stata positivissima. Per quanto riguarda il parto, l'assistenza è impeccabile, i dottori ed operatori sono fantastici... ed anche i tirocinanti incontrati all'interno della struttura sono stati fantastici; per non parlare delle ostetriche... Grazie a tutti.

Parto Naturale.
Accoglienza, Professionalità, Assistenza, Disponibilità e Cortesia.
Potrebbero rinnovare le stanze.

Esperienza positiva

Durante la mia degenza presso la Casa di Cura Sacro Cuore ho ricevuto adeguata assistenza in sala parto e notevole sostegno per l'avvio all'allattamento. Le stanze sono pulite e il personale sanitario è sempre disponibile alle richieste delle neomamme. Mi sono sentita coccolata e non sono stata lasciata da sola.

Parto spontaneo.
Assistenza durante il parto e sostegno all'allattamento.

Parto naturale

Ho partorito in clinica il 18 aprile 2014 una bellissima bambina ;-) !!! Sono stata felicissima di aver partorito circondata da personale meraviglioso, attento, cortese e molto familiare!!! Non finirò mai di ringraziare tutti di aver reso ancora più speciale quel giorno. Un bacio grande.

Parto naturale.
Corso pre-parto meraviglioso!!! Staff preparato.

Ottima clinica convenzionata

Staff competente, preparato e disponibile. Ottimi i servizi disponibili per le gestanti come il corso pre-parato, i servizi di sostegno psicologico e le numerose apparecchiature per il controllo del benessere del bambino. Altamente soddisfatta sia dai servizi offerti nel pre parto che nel post parto.

Parto naturale.
Assistenza, preparazione, disponibilità.
Poche le stanze a pagamento.