Casa di Cura Salus di Brindisi

PESSIMO SERVIZIO AL PAZIENTE

Prenotazione DA PAGANTE effettuata per le ore 13.40 di oggi 11/04/2022 per prestazione vascolare con il Dott. Mariano. Ho atteso inutilmente in sala d'attesa per oltre un'ora, mentre il dott. Mariano risultava dapprima irreperibile e, una volta sceso in ambulatorio, prendeva atto della lista d'attesa e, nonostante gli avessi detto di essere in attesa da più di un'ora e che dovessi tornare a lavoro, dopo aver preso un permesso, lo stesso nuovamente si allontanava senza dare alcuna spiegazione nè indicazione in merito alla lunga attesa. A questo punto io ed un'altra signora, anch'essa stufa di attendere ed irritata da tale comportamento, abbiamo richiesto lo storno del pagamento della prestazione (€ 120,00). Spero che suddetta segnalazione venga presa in considerazione dalla direzione.
Essere trattati con sufficienza e maleducazione non è da struttura privata e di tutto rispetto come la vostra. Distinti saluti.
Francesca Corsa

Trombosi.

Fecondazione assistita

Centro tanto nominato per fecondazione assistita e infertilità, ma si va avanti per tentativi, non si riesce a parlare con il medico per più di 10 minuti senza essere interrotti dall'ostetrica di turno che entra nella saletta.
IUI fatta con fretta perché il medico doveva andare a fare un intervento, senza un controllo ecografico il giorno dell'inseminazione.
Non esiste una saletta riservata per l'uomo che deve fare la raccolta del seme, ti mandano in un bagnetto lì della struttura. Esami richiesti a priori per eventuali infezioni, perché lo sperma va maneggiato, ma poi inseminazione fatta in una delle tante stanzette delle visite. Per non parlare delle visite ginecologiche: 150 euro per una visita frettolosa in cui non ti spiegano nulla o poco.

Infertilità - tecnica IUI.

Intervento alla safena

Stripping della vena safena senza averne bisogno. Dopo 6 consulti presso altri medici vascolari è emerso che l'intervento non era necessario.
Per qualsiasi cura o intervento bisogna sentire più medici per poter essere certi di non sbagliare, perché poi è troppo tardi. Non fate il mio errore!

Insufficienza venosa.

Esami diagnostici

Ho pagato regolarmente la prestazione che doveva essere eseguita alle ore 12.30 ( prova da sforzo ).
Alle 13.30, quindi con più di 1 ora di ritardo, si è presentato il medico senza chiedere scusa per il ritardo e senza giustificarlo ( infermieri assenti e senza risposta per il ritardo ).
Ho chiesto il rimborso e sono andata via.
Per la mia esperienza, l'ospedale Salus è da sconsigliare.

Esami diagnostici.

Scarsissima organizzazione

Molto meglio il pubblico. Per essere una clinica privata vi è una scarsissima organizzazione. Attese infinite e mancanza di comunicazione.

Esami.

Parto prematuro

Ero alla 25° settimana di gestazione, quando un sabato sera avverto dei forti dolori.. Chiamando al telefono per ben 2 volte e senza nessuna risposta il signor Locorotondo, mi reco in clinica dove una nuova signora mi visita e senza un minimo di delicatezza mi dice che sono a rischio di parto prematuro e di recarmi all'ospedale Perrino senza nemmeno farmi trasportare in autoambulanza (omissione di soccorso?). Finale della storia, lì partorisco il mio bambino a sole 25 settimane per negligenza e superficialità (seri motivi tralasciati, noncuranza, è in corso una denuncia non posso espormi) del signor Locorotondo.

Minaccia parto prematuro.

MEDICINA GENERALE

Esperienza pessima, medici poco presenti (li trovi solo qualche ora al mattino), infermieri che ignorano le più ovvie norme igieniche (utilizzo dei guanti), non salutano, la notte dormono e non c'è verso di riuscire a svegliarli.. La cosa più allucinante è..... che PRETENDONO che i parenti del paziente facciano assistenza continua (diurna e notturna).. mai vista una clinica più disorganizzata e approssimativa di questa!

BPCO.
LA PULIZIA.