Casa di Cura San Camillo di Brescia

PARCHEGGIO A PAGAMENTO

PARCHEGGI GRATUITI PER CHI USUFRUISCE DEL VOSTRO OSPEDALE PER TERAPIE O ALTRO A PAGAMENTO.

MASSAGGI A PAGAMENTO.
NULLA DA RIDIRE SULLE TERAPIE.
IL PARCHEGGIO A PAGAMENTO ANCHE PER CHI VIENE A FARE TERAPIE, PAGANDO GIà IL DOVUTO SENZA ESENZIONE ASL, MI SEMBRA TROPPO.
ANCHE NEI SUPERMERCATI, SE SI FA LA SPESA, NON SI PAGA IL PARCHEGGIO, A MAGGIOR RAGIONE IN UN OSPEDALE!!!!

Otorinolaringoiatria

Sono stata operata 4 anni fa alla casa di cura San Camillo di Brescia. Pensavo mi avessero fatto un buon lavoro, ma così non è stato. Infatti ora ho ancora problemi a respirare, non sono stati in grado di rimuovermi la gobba del naso e mi esce quasi tutti i giorni il sangue dalla narice sinistra... Quindi ora dovrò rifarmi l'intervento, ma questa volta mi rivolgerò ad altri chirurghi. Riguardo all'anestesista, posso dire che era veramente un'antipatica. Invece le infermiere sono le uniche che sono state ottime e le ringrazio ancora!!

Deviazione setto nasale