Casa di Cura San Francesco di Telese Terme

4.7

Ricovero e degenza reparto Medicina

Sono stato ricoverato in Medicina dal 08/05/2023 al 13/05/2023.
Personale disponibile, simpatico e professionale.
Pulizia del reparto ottima e servizi efficienti.
Rimango con un buon ricordo.

Polmonite.

Degenza in Medicina

Sono stata ricoverata in ospedale e mi sono trovata benissimo.
Reparto di Medicina e relativo staff competente, disponibile e professionale.

Insufficienza renale.

Valutazione dopo intervento protesi ginocchio

Ricovero dal 14/09/2020 al 18/09/2020.
Non riesco a trovare una sola insufficienza. Sono rimasto estasiato. Non esistono solo al Nord cliniche così efficienti... Questo è motivo di grande orgoglio, pur trovandoci in Campania. Oserei dire: è il fiore all'occhiello e qualche volta, consentitemelo, si può parlare di BUONA SANITÀ. Il personale medico è eccellente, umano e preparato; voglio rivolgermi in particolare al Dott. Mario Conti, il quale si è reso disponibile anche in un giorno festivo (domenica 20/09/2020).
Ottimo anche il personale paramedico, sempre disponibilissimo; buona la cucina, senza parlare della pulizia della biancheria e dei locali. Sempre gentilissimo anche il personale amministrativo. Insomma, nulla da eccepire.
Ah, dimenticavo, le camere sono provviste di frigo, TV ed aria condizionata.
Se ho dimenticato qualcosa, non può che essere una cosa positiva. COMPLIMENTI!!!!

Protesi totale ginocchio sx.

Struttura eccezionale

Grazie all'alta competenza del dottor Gerardo Casucci, che si dedica ai pazienti con professionalità e gentilezza, ora sono qui a poter esprimere la mia opinione!!! Grazie a lui ho potuto essere operata per un tumore al rene sinistro che mi procurava diversi problemi e che nessuno era stato in grado di accertare!!! (sono stata sottoposta ad ogni genere di controlli, dopo i quali mi hanno diagnosticato un tumore al rene sinistro e un'ischemia destra).
Inoltre tutto il personale è gentile e la pulizia di tutta la struttura eccezionale. Un fiore all'occhiello e da imitare!!!

Cefalee frequenti, oltre che forti dolori al fianco sinistro.

Eccellente esperienza!

Ho ricevuto un'eccellente assistenza da tutto il personale.
Sono molto soddisfatto della struttura e dei servizi offerti.
Un ringraziamento speciale al reparto di ortopedia.

Protesi totale dell'anca.

Gastroenterologia

Gentilezza, cortesia, efficienza e professionalità. Un gioiello nel nostro territorio campano tanto carente.

Gastrite.

RIcovero breve

Sono qui stato ricoverato per quattro giorni (tre notti) alla ricerca di una diagnosi più precisa per problemi respiratori debilitanti. L'approccio diagnostico della San Francesco è davvero ammirevole, con una varietà di esami anche diversi da quelli necessari per la base di ricovero; improntato dunque sulla prevenzione e sulla cura di tutto il corpo.

Asma bronchiale forte.
Il personale tutto è stato molto gentile, cortese ed efficace, cosa rara negli ospedali. Pulizia di ottimo livello. Locali ben disposti. Il primario, poi, è una persona estremamente competente e diligente nel suo lavoro.
Nessuno

Reparto Ortopedia- dott. Loffredo

Ricoverato il 17/9 per operazione di Alluce Valgo e dimesso il giorno 19/9, ho trovato nella Clinica San Francesco di Telese una ottima ospitalità sanitaria.
Il personale tutto ha avuto sempre nei miei confronti cortesia, competenza ed ottima assistenza, ben guidati dal Caposala Francesco.
Il Professor Loffredo, oltre a grande umanità, ha dimostrato una grande competenza.
Nel complesso sono stato contentissimo di aver conosciuto una Clinica che fa onore al servizio sanitario.

Alluce Valgo-rigido; secondo dito sovraddotto piede sinistro.

Reparto Ortopedia: soddisfatta

Sono stata operata il 4 settembre ed il giorno stesso sono ritornata a casa con le mie gambe.
Il dottor Loffredo e tutto lo staff sono stati impeccabili, gentili e "rassicuranti"; anche il caposala Francesco è una splendida persona. Sono stata davvero bene e per questo un grazie di cuore a tutti.

Artroscopia del menisco e legamenti.

Protesi ginocchio

Premetto che lo stesso cognome con il Dott. Casucci, dirigente sanitario, è puramente casuale, e a tutt'oggi non abbiamo verificato se dai rispettivi alberi genealogici ci possa essere una discendenza che ci possa accomunare, cosa della quale sarei veramente onorato:avere anche se solo un lontano parente di tal guisa, mi accrescerebbe la convinzione che i fortunati che si nominano Casucci sono persone veramente outstanding, volendo usare un inglesismo.
Con l'occasione, formulo a Lei e famiglia ed a tutto il personale della clinica, i più sinceri ed affettuosi auguri di buon Natale ed un felicissimo 2013.

Paolo Casucci
Tel.casa 081472992
cell. 3286830711

Protesi totale ginocchio sx.
Serietà e disponibilità a tutti i livelli; pulizie veramente eccellenti; il vitto è di norma buono ovviamente delicata la preparazione in funzione che debba soddisfare tutti i pazienti portatori di diverse infermità o malattie che si voglia dire, per cui una settimana di ricovero è consigliata a quei pazienti che, come me, hanno fatto abusi di cibo per lungo tempo.
Ho provato a cercarli ma senza esito.