Casa di Cura San Rossore di Pisa

Intervento ernia addominale

In questa struttura pare si vada al risparmio, non come c'è da aspettarsi in una clinica privata. Non potendo operarmi nel pubblico, ho dovuto eseguire un intervento qui.
Gestione del dolore postoperatorio inesistente! Dopo un intervento durato ore, risvegliarsi con dolore, nessuna pompa attaccata (credo sia lo standard negli interventi chirurgici) e nessuna attenzione in questo senso al benessere del paziente, è stato veramente brutto.
Inoltre tutte le operazioni al letto vengono eseguite esclusivamente dalle Oss, sicuramente molto preparate, ma non autorizzate a gestire le terapie per via venosa per esempio... Mai più.

Ernia addominale.

Psichiatria

Sono andata in visita dal Prof. Mauri il 13 febbraio 2020.
Mi e' stato detto di telefonare dopo una settimana per verificare la terapia prescritta. Il mercoledi' non mi ha risposto al telefono, mi ha risposto il giovedi' dopo innumerevoli telefonate - appuntamento telefonico dopo 7 giorni.
Non mi ha poi mai risposto al telefono, ma solo dei collaboratori che chiedevano l'indirizzo di posta elettronica e non sapevano dare nessuna risposta, anche la piu' banale.
Il Prof. Mauri non mi vedra' mai piu', compresa la clinica S. Rossore.

Depressione maggiore - disturbo bipolare.

Non per disabili

Mancanza di aiuto e lettino inagibile per persone disabili. In una struttura come questa mi sarei aspettata accessibilità e ausili non da ospedale d'accampamento!

Ginecologica.

Disservizi e disorganizzazione

I servizi sono pessimi, le segretarie scortesi e impreparate.
Per prenotare una visita ho dovuto chiamare il numero da loro indicato, cui raramente rispondono e sono stata più di mezz'ora in attesa; dopo di che mi hanno risposto e subito attaccato.. Poi alla fine mi hanno fornito una mail per prenotazione dicendomi che mi rispondevano in giornata. E' passato un mese e nessuna risposta ancora. Ho fatto varie visite e sono pure costosissimi per quello che offrono.

Visita otorinolaringoiatrica.

insoddisfatta

Ho fatto visitare mia figlia da un ginecologo per la sua endometriosi.
La visita si è svolta in nemmeno 10 minuti (si vedeva chiaramente che il medico aveva fretta, tra l'altro si era anche dimenticato di chiamarci, dicendoci poi, dopo 1 ora e mezzo, che pensava di averci già visitate), è stata fatta un'ecografia cosi veloce che non mi era mai capitato di vedere (avendo purtroppo dovuto farne molte, questa se è durata tre minuti è già tanto..). Per poi sentirsi fare delle domande che, se avesse almeno letto le cartelle da noi portate, non avrebbe nemmeno dovuto fare. Tutto questo, cioè 10 MINUTI DI VISITA, o meglio, solo l'ecografia, perchè mia figlia, essendo vergine, non è stata visitata, ci è costata la modica cifra di euro 172,00.
CHE VERGOGNA!!!

Endometriosi.

ICSI

Salve, presso la Clinica di San Rossore a Pisa ho effettuato la Microiniezione intracitoplasmatica dello spermatozoo (ICSI). Finchè non abbiamo staccato l'assegno siamo stati trattati benissimo, dopo il servizio è stato pessimo: dopo il transfert ci hanno rinchiuso per due ore nello stanzino vicino alla sala operatoria che fa da magazzino, con infermieri che entravano ed uscivano perchè avevano bisogno di accedere alla stanza. Inoltre la Dott.ssa responsabile del reparto, andata in ferie prima che io potessi avere i risultati del test di gravidanza, mi ha dato le ultime terapie e la cattiva notizia finale via sms, dato che non rispondeva alle mie telefonate e nemmeno alla mia richiesta d'aiuto lasciatele nella segreteria telefonica.

infertilità.