Casa di Cura San Rossore di Pisa

Isteroscopia

Dovendo fare un esame diagnostico in anestesia generale, mi sono stati chiesti diversi esami ematici ed ecg, che però poi nessun medico ha voluto visionare. Si sono solo preoccupati che avessi il tampone negativo. Quindi o sono superficiali gli anestesisti (nel mio caso ce n’erano 2) , che mi hanno soltanto chiesto se avessi riscontrato in passato allergie alle anestesie, oppure il personale che mi ha detto di fare tali esami. Mi è stato detto di andare accompagnata, senza però specificare che l’accompagnatore doveva avere il tampone (negativo), quindi hanno preteso che una persona anziana restasse fuori alle intemperie per 4 ore.

Sospetto problema all’utero.

Insoddisfacente

Ho fatto una visita dermatologica presso il Centro perché mi avevano consigliato una dermatologa a loro dire molto brava. Non ho riscontrato migliorie così evidenti rispetto ad altre visite che ho fatto, anzi: il servizio al pubblico non è stato di mio gradimento, gente sbrigativa e poco umana, cifre elevate totalmente inutili per la visita offerta se non per la struttura grande, nuova e ben tenuta, cioè solo apparenza esteriore. Probabilmente bisogna conoscere prima il lavoro dei medici che operano qui per essere sicuri di trovare condizioni migliori rispetto al pubblico, altrimenti sono soldi buttati.

Visita dermatologica.

Ricovero di 5 giorni

Sono stati ripetuti più e più volte nel corso del periodo di degenza gli stessi esami e consulti con specialisti più o meno accorsati, al solo fine di far crescere spropositatamente una parcella finale che nel mio caso è stata pari a 13.000 euro per 5 giorni di ricovero. Ricovero effettuato peraltro sulla base di un preventivo ottenuto, dopo insistenze varie, solo al secondo giorno di ricovero e che esponeva un costo di 4.500 € complessivi. Quando ho richiesto il tariffario applicato e dove questo fosse reso pubblico, l'impassibile impiegata dell'amministrazione ha tirato fuori un libricino stampato "pro domo sua", ovviamente non reso pubblico in alcun modo. Sottolineo inoltre che rispetto alla patologia di ingresso non è stata erogata alcuna prestazione specifica. Pur trattandosi di struttura privata, la Asl di competenza dovrebbe vigilare e non consentire speculazioni simili.

Neoplasia.

Visite andrologiche

Ho fatto un ciclo di visite andrologiche per un problema che poi ho risolto rivolgendomi ad un'altra struttura medica.
Costi delle visite elevatissimi, mi e' stato consigliato un mix di medicinali che poi a mio avviso (non dimostrabile) mi ha anche causato dei danni permanenti.

Di pertinenza andrologica.