Casa di Cura San Rossore di Pisa

Scarsa disponibilità reception

Vengo spesso in questa struttura per diversi servizi, devo dire che la nota stonata ogni volta è per le ragazze della reception: più sono giovani più sono scortesi, svogliate, molto dirette al limite del tono maleducato.
Inoltre i tempi di attesa sono troppo lunghi e spesso la precedenza non viene rispettata.
Anche in questo caso, se chiedi info in merito dopo mezz’ora di attesa le risposte sono scocciate.

Ginecologica.

Tiroidectomia

Ho effettuato intervento di tiroidectomia totale.
Ho riscontrato grande disponibilità da parte del chirurgo dott. Galleri e ottima competenza, anche dalla sua assistente Pieroni, eccellente, umana, attenta e molto scrupolosa. Li ringrazio di cuore.
Non posso dire altrettanto del servizio della clinica da parte dell’accettazione e del pre-operatorio: ho riscontrato molta superficialità nello svolgere gli esami e all’accoglienza, ad eccezione della signora Cristiana, che con grande disponibilità mi ha accompagnata nel percorso preoperatorio e che ringrazio molto.
Un ringraziamento speciale va alle OSS, che mi hanno seguita e aiutata alla ripresa durante e dopo l'intervento.
Infermiere molto giovani, con ancora tanta strada da fare, ma al suonare del campanello sempre presenti.

Nodulo sospetto tiroideo.

OK PER INTERVENTI CHIRURGICI

COPERTA RAMMENDATA, PAVIMENTO PULITO MA MACCHIATO, PERSONALE TALVOLTA STRESSATO, talvolta troppo falso e cortese;
WIFI NON FUNZIONANTE: DOVREBBERO MIGLIORARE PER QUELLO CHE COSTA.
COMUNQUE OTTIME COMPETENZE.

INTERVENTO CHIRURGICO E RICOVERO.
STAFF MEDICO.

Sempre contenta

Mi sono recata dal dott. Grandini per asportare un lipoma ad una gamba e devo dire che la sua professionalità non si può discutere, insieme ai suoi modi, calmi e gentili, che servono a quei pazienti che, come me, sono a dir poco agitati.. Inoltre il suo staff in sala operatoria è degno di lui, professionale, sempre vicino al paziente e con parole gentili ti aiuta a superare momenti difficili. Anche la pulizia che ho trovato in tutta la clinica è veramente ineccepibile. Non sono rimasta contenta del centralino, non per la signorina che mi risponde, ma delle attese estenuanti per cercare di parlare con qualcuno, alcune volte mattinate al telefono senza che nessuno risponda.
Laura

Asportazione di un lipoma alla gamba.
La professionalità dei medici presenti.
Il centralino.