Casa di Cura San Salvatore di Cagliari

4.4

Riabilitazione Neurologica

Mio papà è stato due mesi qui ricoverato dopo un ictus. I primi giorni purtroppo, causa coronavirus, non potevo vederlo, ma so che mio papà era entrato che parlava poco e a fatica e con tutta la parte destra bloccata. Ora riesce a camminare e a muovere il braccio, anche se è un po' più lento. Pertanto penso gli abbiano prestato una buona riabilitazione, anche perché ora che non è più nella struttura i miglioramenti sono rallentati.
Ringrazio la dottoressa Stara, davvero gentilissima, e tutto il personale.

Ictus.

Oculistica - cataratta

Mi sono sottoposta ad intervento di cataratta. Sono andata con il terrore, ma sono stata coccolata e rassicurata da tutti, sia dal personale medico che infermieristico.
Ringrazio in particolar modo Letizia del pre-operatorio e le ragazze del triage. Oltre ad essere veri professionisti, a livello umano sono eccezionali!
Ringrazio per la professionalità e la gentilezza ricevuta.

Super Clinica- esperienza in Oculistica

Posso solo affermare che la mia esperienza in questa clinica è stata ottimale sotto tutti i punti di vista e tutto lo staff, dall'accettazione agli infermieri e ai dottori, è stato quantomeno impeccabile.
In particolar modo desidero ringraziare in modo il dottor Fernando Usai ed il dottor Ignazio Guiso.

Cataratta bilaterale.

Oculistica

Grazie al team accettazione, al team Prelievi, a Letizia del pre-operatorio oculistica, a Luisa del Triage per l'accompagnamento professionale e umano. E ancora grazie al Dott. Guiso Ignazio e al Dott. Usai Fernando per la disponibilità e la grande competenza con cui hanno condotto l'iter dell'intervento.

Cataratta.

Laser e sostituzione del cristallino

Da gennaio 2019, per un disturbo alla retina ad entrambi gli occhi, mi sono sottoposto al laser, trattamento eseguito dal Dott. Giovanni Via. Sono guarita.
A giugno, sostituzione del cristallino all'occhio destro; a settembre (sempre 2019) all'occhio sinistro.
Il Dott. Giovanni Via è un bravo chirurgo, gentile e competente, lo ringrazio vivamente.

Retinica.

Oculistica, operazione cataratta

Medico molto professionale e personale molto gentile. Tempistiche molto brevi e clinica ottima in tutto, per me la migliore in Sardegna.

Complimenti per il trattamento

Dopo l'intervento all'anca, eseguito presso la Casa di Cura Polispecialistica di Quartu, sono stato trasferito presso la Casa di Cura San Salvatore di Cagliari per la riabilitazione (2 settimane, stanza 206). Sono rimasto vivamente impressionato per la competenza, la professionalità, la disponibilità e la cortesia di tutto il personale, dai medici agli infermieri, ai fisioterapisti. Tutti sempre pronti a risolvere qualsiasi cosa. Infine la pulizia, continua e costante, degli ambienti hanno reso la degenza veramente confortevole. Ringrazio vivamente TUTTI/E per non aver fatto pesare sui pazienti il periodo, seppur breve, di ricovero.
Paolo Capai

Protesi Totale Anca.

Diversi ricoveri del mio papà

Professionalitá, gentilezza e disponibilitá.
Cure farmacologiche appropriate per dosare una giusta terapia antalgica e per compensare i valori ematici scompensati sia dal tumore che dai diversi farmaci assunti.
Accertamenti diagnostici mirati per monitorare la situazione.

Tumore al colon con metastasi in vari organi e, a causa del tumore, infarto del miocardio.

Ottima clinica

Mio padre è stato ospite di questa accogliente struttura dal 18 giugno al 18 luglio di quest'anno, per un proseguimento di neuroriabilitazione in seguito ad una emorragia cerebrale. Tutto il personale si distingue per gentilezza e accurata professionalità. Un grazie particolare alla dott.ssa Simona Seu per l'utile supporto anche a noi famigliari.

Esiti di emorragia cerebrale.

In un momento molto delicato della vita di nostra mamma, abbiamo trovato nello staff medico, infermieristico e assistenziale del terzo piano (stanza 307 -303), professionalità e pronta comunicazione. Nostra mamma non c'è più, ma ringraziamo per le cure e l'accompagnamento al suo ultimo traguardo.

Patologie varie in paziente in lunga degenza.

Soddisfatta

Struttura eccellente, perlomeno per ciò che concerne l'oculistica.
Personale disponibile nel risolvere il problema che si presenta e molto elevata la competenza dei medici.
Grazie,
SERRA ROBERTA