Casa Di Cura Villa Letizia Milano

 
4.0 (14)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 2 stelle

14 recensioni

 
(9)
4 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.0
 
4.2  (14)
 
3.9  (14)
 
4.0  (14)
 
3.8  (14)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Intervento al seno

Mi sono operata 5 anni fa presso la loro struttura e ancora oggi ne pago cara l’esperienza... Ho dovuto sottopormi a due interventi a distanza di pochi mesi e nella seconda operazione si sono dimenticati una garza all’interno del seno destro! Che purtroppo ho scoperto di avere solo un anno fa, dopo visite e controlli perché lamentavo un male esteso dalla spalla alla mano. Mi sono dovuta operare una terza volta pagando assai cara l’operazione per un errore non mio (a mie spese) per togliere questo corpo estraneo, e ancor oggi combatto tra dolori e cicatrici. Io faccio la tatuatrice, quindi lascio immaginare il danno arrecatomi. Ringrazio specialmente perché nessuno della struttura ad oggi mi ha mai chiesto scusa o chiesto come stessi!!! E ringrazio dio che non sia andata in setticemia.

Patologia trattata
Intervento al seno.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Sostituzione protesi

Male, dalla pulizia a quasi tutto lo staff.

Ho fatto subito notare che la coperta e il lenzuolino (no comment sul finto materasso) erano pieni di capelli e peli, ma al mio ritorno dalla sala operatoria mi sono accorta che nulla era cambiato. A quel punto ci ho rinunciato.

Infermiere, a parte una cortese, frettolose e insofferenti.

Non parliamo di quella notturna che già dopo averla chiamata una volta per chiederle da bere, sembrava scocciata perché non dormivo. Mi ha dato due bottigliette d'acqua senza nemmeno avvicinarmi il comodino, e non dico altro.

Quando son dovuta andare in bagno con i due giganteschi drenaggi (mai visti così, ma almeno danno poco lavoro perche' basta svuotarli il mattino visto che contengono mezzo litro!) mi ha abbassato il letto e nemmeno ha chiesto se avessi bisogno di aiuto.
Me lo ha lasciato così tutta la notte.
Complimenti!

Gravissimo secondo me anche il fatto che non ti diano nessuna flebo per idratarti e disintossicarti dall'anestesia. La prima volta che sono stata operata anni fa, in una altra casa di cura, ero stata costantemente idratata fino al giorno delle dimissioni.

Operata nel pomeriggio, già alle 6.00 di mattina del giorno dopo mi volevano dimettere. Fortuna che avevo chiamato giorni prima e concordato con la caposala di uscire alle 10.00 (orario massimo di check-out), ma a quel punto sinceramente già alle 6.00 me ne volevo andare.

3 domande veloci dell'anestesista venuta in camera prima dell'intervento (avvenuto con un ritardo di due ore) e mai più rivista (nonostante avesse detto sarebbe passata in reparto).

Al telefono il personale dell'amministrazione sempre sfacciato e mai disposto a darti informazioni che sono un tuo diritto.

Alla fine chi salvo è la ragazza che c'era alla reception, che almeno è stata gentile con me.

Due risate sul commento del pasto da ristorante, visto che io non ho ricevuto nulla, ma giustamente visto che dopo un'anestesia non si può mangiare e la mattina ti danno due biscotti o fette biscottate.

Inoltre vorrei fare notare che non hanno per niente prezzi vantaggiosi perché avrei potuto farmi operare in una famosa clinica privata di Milano (non farò il nome per pubblicita') allo stesso prezzo, ma purtroppo le date non andavano bene per me e non potevo rimandare vista l'emergenza.

Per cui informatevi bene prima di accettare questa clinica!

Per quanto mi riguarda...mai più!

Patologia trattata
Sostituzione protesi.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Intervento e ricovero

A parte gli infermieri gentilissimi, il resto da 0: addominoplastica da rifare.
Dell'amministrazione poi non ne parliamo, programmano dei giorni di ricovero e se c'è una complicanza apriti cielo! Mai più in questa struttura.

Patologia trattata
Addominoplastica.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Delusa dalla struttura

A metà gennaio mi sono operata di mastoplastica additiva presso questa struttura e, per il prezzo che ho pagato, non mi sono trovata per nulla bene.
Partiamo dalla reception: donne poco disponibili e di pochissime parole ogni volta che chiedevi informazioni.
Sono finita in una stanza minuscola e non molto pulita, il rubinetto della flebo era difettoso e ogni volta che mi somministravano l'antidolorifico schizzava fuori il sangue - e non vi dico ogni volta le manovre per sistemare il tutto..
Il letto era fornito di due cuscini, ma non azzardarti a chiederne uno in più, in tutta la struttura non c'era un cuscino in più da darmi... Per il costo di tutto, secondo me è SCANDALOSO!!!
Unica nota positiva sono le infermiere, gentilissime, carine, a dir poco stupende. In particolare ringrazio CARMEN, SIMONA E ANGELA, davvero fantastiche e con tanta pazienza.

Patologia trattata
Mastoplastica additiva.
4 risultati - visualizzati 1 - 4