Centro Specialistico San Nicolò di Como

Visita ecodoppler

Nessun commento sulla struttura: efficienza, professionalità e cortesia.
Lo stesso non posso dire del dottore che in data odierna si è occupato del mio Ecodoppler arti inferiori. Visita durata nemmeno 10 minuti, il dottore continuamente sullo schermo del cellulare a scrivere messaggini durante il colloquio iniziale e, dopo l’ecografia, quasi stentava a dare risposte alle mie domande.
- Dolori imputabili ai pregressi ed alla circolazione?
...attesa per finire di scrivere il messaggino..
- Secondo me no.
35 euro buttati.

Ecodoppler arti inferiori.

Ginecologa irreperibile

A novembre ho portato in Synlab a fare una visita ginecologica mia figlia. La dottoressa mi è sembrata brava, ha prescritto degli esami e mi ha dato la email per farglieli valutare, anche per poter farci sapere se la ragazza avrebbe potuto prendere la pillola o meno.
Esami fatti, email mandata ma niente.. Sono 3 mesi che chiamo Synlab per farmi passare o richiamare gentilmente dalla dottoressa ginecologa (medico a gettoni oltretutto!), pagata profumatamente da privata da me.
Dopo 3 mesi mi chiamano dal centralino Synlab e mi riforniscono la email per riscriverle! Una presa per i fondelli che non vi dico, come se io non sapessi annotare in modo corretto un indirizzo mail.
In pratica la dottoressa non controlla le email, e ti portano a dover riprenotare grazie a questo comportamento strafottente. Personalmente non so quante volte ho chiamato in struttura e mai sono stata richiamata dalla stessa dottoressa.
Sono rimasta senza una valutazione e mia figlia in balia del nulla.

Visita ginecologica.