Centro Ustioni Ospedale Pisa

Ustione chimica invalidante

Ho subìto una ustione chimica al piede. Da ciò era iniziato un calvario, ho girato tutta Italia per il mio problema ma, finalmente, sono arrivato al centro ustioni di Pisa, dove sono stato seguito dal dott. Graziano, che ringrazio per avermi seguito, medicato ed operato. Ringrazio tutti gli infermieri, OSS, medici ed il primario, il dott. Antonio di Lonardo, ed in modo particolare il dott. Graziano per la sua competenza, gentilezza, professionalità ed abilità chirurgica.
V.T.

Ustione chimica al piede.

Avrei voluto dire "grazie" ma....

Sarò stata sfortunata, ma io non ho avuto una esperienza positiva; e dire che dalla provincia di Firenze mi son recata a Pisa speranzosa di essere ben curata.
Dopo 3 settimane di medicazioni mi è stato detto dal dott. Pascone che ero guarita, a tutt'oggi dopo più di 2 mesi da quel giorno non sono guarita, anzi, mi son venute fuori delle cicatrici ipertrofiche alla mano con notevoli disagi ed irritazioni. Pensare che potevano essere evitate con cure ed accorgimenti che non mi sono stati prescritti..
Purtroppo ora dovrò intervenire chirurgicamente.

Ustione della mano dovuta a fosforo.