Chirurgia 2 Policlinico Foggia

4.2

Plastica di laparocele

Pessima esperienza dal punto di vista umano. Trattamento ricevuto poco cordiale e poco consono.
Durante il ricovero hanno negato ingresso a marito e figli muniti di 3 vaccini e tampone valido, ad hoc per poter accedere alle visite. Secondo direttiva regionale e ospedaliera, sono stata considerata paziente autosufficiente rispetto agli altri degenti e non, a questo punto, meritevole di supporto psicologico di figli e marito per il mio ennesimo trattamento chirurgico.
Prima dell'intervento chirurgico non è stato avvisato mio figlio, unico referente, e nemmeno dopo l'uscita dalla sala operatoria per poterlo avvisare che fosse andato tutto bene (io ero presumibilmente ancora in coda sedativa, di dolori etc.).
Esperienza PESSIMA.

Recidiva di laparocele.

Profondamente delusa

Se non fosse per il primario F. Tricarico, i pazienti sarebbero abbandonati al loro destino. Un menefreghismo generale, disattenzione totale alle esigenze del paziente e una noncuranza verso l'insorgenza di nuovi sintomi durante la degenza.
Profondamente delusa, è stata una bruttissima esperienza.

Cancro al colon.