Chirurgia 2 San Gerardo Monza

RINGRAZIAMENTO

Volevo ringraziare tutto il reparto di Chirurgia dell'ospedale San Gerardo di Monza dove è stata effettuata a mio papà nel mese di Dicembre 2022 un'operazione per neoplasia alle vie biliari.
Oltre all'altissima professionalità per l'operazione complicata, abbiamo riscontrato un'umanità, gentilezza ed accortezza sia verso il paziente che verso tutti i familiari, che hanno fatto davvero la differenza.
Il nostro ringraziamento particolare va al Dott. Cereda, che anche nel percorso post-operatorio si è dimostrato sempre disponibile. Grazie.

Neoplasia vie biliari.

Bravissimi tutti

Sono stata operata di colecistectomia laparoscopica a fine aprile, ricevendo assistenza continua prima, durante e dopo l'operazione. Ringrazio la dott.ssa Scardilli, il dott. Garancini ed il dott. Scotti che continuamente passavano a vedere la situazione, pur non essendo stata un'operazione grave.
Anche dopo che ho avuto problemi con un punto lasciatomi inavvertitamente, in ambulatorio mi hanno assistito al meglio.
Un grazie di cuore.

Colelitiasi.

Grazie al dr. Giardini, dr.ssa Scardilli e staff

Sono stata ricoverata presso il reparto del Dott. Giardini per essere operata. Avevo il cancro ed oggi non c'è più. Sono una persona fortunata per avere incontrato nella mia esperienza tanti bravi medici, ma devo dire che la Dott.ssa Scardilli in particolare è un angelo. Professionale, dura e caparbia nel lavoro, instancabile, mai perde la forza di lottare e mai ti fa perdere la speranza. Medici come lei sono preziosi ed io ritengo che la dottoressa sia un dono. Bravo Dott. Giardini, ha saputo scegliersi collaboratori preziosi e non smetterò mai di ringraziarla per avermi affidato alle preziose mani della dottoressa Scardilli, che ha guarito il mio corpo asportandomi il cancro e rinvigorito la mia anima con la sua costante dolcezza.

Tumore della tiroide.

ottimo reparto, grazie Dr. Giardini

sono una paziente molto complessa perchè sono stata sottoposta a parecchi interventi nel giro di 15 anni: nel '95 quadrectomia con svuotamento ascellare, nel 1996 esportazione tiroide, nel 2000 asportazione utero e ovaie, nel 2002 diverticoli con stomia, nel 2004 ricostruzione ampolla rettale per incontinenza fecale e cistifellea, nel 2010 ernia iatale e laparocele. E in tutto questo la Chirurgia 2 del San Gerardo di Monza si è fatta onore ed è andato tutto bene. Grazie al Dottor Giardini e anche a tutto il reparto dico GRAZIE.....

ernia iatale più laparocele insieme