Chirurgia Andrologica e Ginecologia Bambino Gesù

4.7

Professionalità

Un grazie infinito al dottor Antonio Spagnoli con la "S" grande.
Io lo definirei un Salvatore per tutti i bambini con problemi simili! Un signore, da fargli la statua.
Grazie ancora.

Ipospadia.

Detorsione e riposizionamento in sede di testicolo

Sono la mamma di Matteo di quasi tre anni. La notte tra martedì e mercoledì scorsi il mio piccolo è stato operato d'urgenza per una torsione del testicolo, di cui però ci si è resi conto ad oltre 12 ore dal primo sintomo: conati di vomito e forte dolore addominale. Sono distrutta, non mi hanno assicurato la riuscita dell'intervento, anche perchè fuori dal normale per un bambino di questa età... Pur avendo massima fiducia nel chirurgo che lo ha operato, avrei bisogno di un medico che mi possa seguire nel percorso di recupero.

Torsione testicolo.

Idrocele recidivo con il Dr. Ferro

Mio figlio è stato operato di idrocele recidivo 20 giorni fa dal Dr. Fabio Ferro a Palidoro, nella struttura ospedaliera del Bambino Gesù. Posso solo ringraziare quest'uomo che, oltre ad essere il migliore in assoluto in questo campo, è anche una persona che mette una passione e una dedizione fuori dal comune. L'intervento è riuscito, mio figlio sta bene e consiglio a tutti i genitori che hanno bisogno di far seguire il proprio figlio per problemi urologici e andrologici, il Dr. Ferro, a cui sono grata dal profondo del cuore.

Idrocele recidivo.

Ipospadia

Dire bravo al dottor SPAGNOLI è poco, secondo quanto possa valere il mio parere. Io lo definirei Sant'Antonio.. è uomo disponibile ed umano, oltre al lato della massima professionalità che lo contraddistingue. Ha operato mio nipote Pietro Solimeno di ipospadia (è stato dimesso l'altro ieri) ed accelerando i tempi ieri gli è stato tolto il catetere, quindi tutto bene davvero. Ringraziare non è mai abbastanza. Lo consiglio a tutti quelli che hanno un problema di andrologia dei propri bimbi da risolvere. Qualche disguido nel reparto, niente di grave, ma con un po' più di impegno professionale e meno arroganza da parte degli addetti, sarebbe stato effettivamente tutto favoloso! Comunque io sono contento!

Ipospadia.