Chirurgia Bonomo Policlinico Bari

4.7

Ottima professionalità e grande disponibilità

Desidero particolarmente ringraziare il Dott. Paolo Ialongo per la sua disponibilità e competenza nel mio decorso operatorio e post-operatorio.
Ladogana Giuliana

Occlusione intestinale con stomia.

Intervento intestinale in laparoscopia

Mio padre di anni 68 è deceduto a causa di uno shock settico dopo intervento intestinale in laparoscopia. Prospettato dal chirurgo come un semplice intervento con una degenza post operatoria di massimo 7 giorni, le condizioni di salute di mio padre un giorno dopo l'intervento sono peggiorate, e i medici si sono decisi ad intervenire solo dopo 48 ore, quando il paziente era ormai in shock settico e in fin di vita. Dopo 7 giorni in terapia intensiva e dopo avere subìto altri due interventi, è deceduto.

Displasia intestinale.

DA DIMENTICARE!!

Esperienza personale per ricovero di mia madre: TI ASSEGNANO IL POSTO LETTO E POI SI DIMENTICANO DI CHI LO OCCUPA.
PER PORTARE IL RISULTATO DI UNA RM DAL LABORATORIO AL REPARTO CI SON VOLUTI 4 GIORNI. CENE SALTATE PER DISTRAZIONE.
MEDICI? E CHI LI HA MAI INCONTRATI! UNA VOLTA HO RINCORSO UN MEDICO ALTO E GROSSO E ALLA MIA RICHIESTA DI INFORMAZIONI CIRCA LA PATOLOGIA DI MIA MADRE, HA RISPOSTO:" E LEI PROPRIO A QUEST'ORA MI CHIEDE INFORMAZIONI"?
"LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CH'ENTRATE"!!

NEOPLASIA COLECISTI.