Chirurgia d'urgenza Ospedale Marino

3.9

Esperienza negativa

Nessun parere negativo sui medici, ma il reparto e' molto disorganizzato, vi raccomando una buona parte degli infermieri, presuntuosi, incapaci, maleducati, che ti fanno sentire, tu parente preoccupato, un impiccio; non riesco a capire perche' la scelta di questa professione se non amano il prossimo e non hanno un briciolo di pazienza, per non parlare del vice capo-sala.
Vorrei vederli nella stessa mia situazione, con un parente prossimo ricoverato.
Capisco che lavorare in urgenza non sia il massimo, ma consultarvi e seguire la stessa dottrina non sarebbe male, Spero di non incontrarvi più.

Dolore addominale.

Meglio che sia andata cosi..

Il 16 aprile mio figlio Matteo, contattato precedentemente, si è recato nel reparto di Chirurgia per fare gli esami per essere operato di sinus pilonidalis il 17 marzo. tutto si è svolto tranquillamente e lui stesso si presenta specificando subito di essere asmatico; esami ok, lastra al torace ok, visita cardiologica ed elettrocardiogramma idem. con il foglio di preospedalizzazione va in reparto dove viene invitato a tornare l'indomani alle ore 8.00 per l'intervento. il 17 marzo lo accompagnamo cercando di tranquillizzarlo, dopo una notte trascorsa non proprio tranquilla, ma trattandosi di un ragazzo di 23 anni tutto ciò è normale. Arrivato alle 8.00, consegna il foglio e gli viene chiesto di rimanere in sala d'attesa.. lo avrebbero chiamato loro quando sarebbe stato il suo turno! cominciano le mie perplessità, ma cerco di rendere quell'attesa tranquilla. Alle ore 10.00, dopo aver trascorso in piedi l'attesa, arriva il suo turno. Alleluia!!! è andata penso io!!!! no, dopo circa una mezz'ora lo vedo arrivare vestito e arrabbiato.. sorpresa: il dottor Lobina, scoprendo solo in quel momento che si trattava di un paziente asmatico- e dopo che mio figlio aveva gia indossato la camicina e tutto nudo aspettava- si è rifiutato di operarlo perchè solo in quel momento scopre di avere di fronte un paziente asmatico!!! non si è sentito di operarlo e lo ha rimandato a casa. grazie!! Ci rivolgeremo sicuramente ad altri medici.
pina aru, mamma di matteo sandro todde.

sinus pilonidalis.