Chirurgia d'urgenza Ospedale Marino

3.9

CORTESIA

SONO STATA RICOVERATA NEL VOSTRO REPARTO E HO AVUTO IL PIACERE DI TROVARE IL PERSONALE MEDICO E PARAMEDICO MOLTO GENTILE E DISPONIBILE. L'UNICO NEO è CHE LA NOTTE IL REPARTO SEMBRA DESERTO.. GLI INFERMIERI CHIUDONO LA PORTA E SE QUALCUNO SI LAMENTA, SENZA TROVARE IL CAMPANELLO, RISCHIA DI NON ESSERE SENTITO.... PERò SOTTOLINEO CHE HO TROVATO PERSONALE SPLENDIDO.

COLICHE ADDOMINALI.

Che volete di più? Grazie Dr. Garau

Sono stata trasferita in stato di coma all'Ospedale Marino di Cagliari; avevo 40 di febbre ed un'infezione necrotizzante della coscia che progrediva rapidamente verso l'inguine; la glicemia a 550 mi impediva di rendermi conto di dove mi trovavo e come stessi. Sono stata ricoverata prima in Rianimazione per alcuni giorni; qui mi hanno risvegliato dal coma (Dott. Paolo Castaldi) e hanno iniziato a curarmi la vasta zona di tessuto gangrenoso che mi devastava la coscia; poi ricordo che è comparso il Dottor Alessandro Garau che in modo infaticabile mi ha medicato, operato e rioperato, con innesti di cute e lembi. Mi hanno quindi trasferita ed assistita in Chirurgia d'urgenza (grazie delle medicazioni Daniela!) fino a rimettermi in piedi (Grazie della fisioterapia Gabriella!) e dimettermi. Mi hanno insegnato quanto è bella la vita!

Infezione necrotizzante in paziente diabetica

professionalità

Con un male del genere c'è poco da scherzare e vi posso assicurare che mio padre 50 gg. dentro questo reparto è stato riesumato grazie alla professionalità, tenacia è umanità dimostrata dai medici del reparto, in primis col dr. Onnis ed il dr. Autuori, medici curanti eccezionali, e da una incessante presenza del dr. Garau responsabile del reparto. Grazie davvero
E non per il caso specifico di cui parlo, ma per il lavoro in trincea che svolgono ogni giorno, dovrebbero dargli il Senato a Vita

gangrena gassosa