Chirurgia del piede CTO Alesini

 
4.4 (13)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

13 recensioni

 
(9)
 
(2)
 
(1)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.4
 
4.4  (13)
 
4.4  (13)
 
4.5  (13)
 
4.3  (13)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Soddisfatto. Grazie dott. De Santis

Ho subìto un intervento al piede sinistro, durante il quale mi sono stati applicati 3 chiodi al titanio, uno al livello del tallone e 2, più piccoli, sul lato esterno. L'intervento è durato 4 ore. Sono rimasto 3 giorni in ospedale, ricevendo una buona assistenza e sono stato dimesso con un gesso pesante che ho tenuto per la durata di 40 giorni. Al termine di questi, mi è stato applicato un gesso più leggero per altri 40 giorni. Ora ho tolto il gesso e il piede poggia correttamente, oltre ad aver riacquistato gran parte della forma originale. Ringrazio il dottor De Santis e i suoi collaboratori per l'ottimo lavoro! Spero che l'ospedale non venga chiuso. Tanti auguri a tutti!!

Patologia trattata
Piede sinistro cavo, valgo, supinato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Alla mano e competenti

Mi sono operata al primo piede e devo fare ancora il secondo piede piatto; in reparto durante il ricovero sono stata trattata bene sia dagli infermieri che dai dottori. L'operazione è stata eseguita dal dott. Fabiano, medico molto alla mano e disponibile; poi sono stata seguita dal primario, anche se avrei gradito che mi rivisitasse il dott. Fabiano (solo perchè è stato lui ad operarmi). Sono stata comunque visitata con tutte le accortezze e hanno saputo comprendere i miei problemi.
Certo, le attese sono lunghe, basta avere pazienza anche perchè stanno li per lavorare e se stai sempre a lamentarti non cambia nulla. Spero che non lo chiudano prima di riuscire a fare l'altro piede.

Patologia trattata
Piede piatto valgo doloroso.
2 risultati - visualizzati 1 - 2