Chirurgia della mano Careggi

4.6

Dupuytren come prima molto più di prima

Sono stata operata nel novembre 2016 con il nuovo trattamento di collagenasi, che secondo la dottoressa Pfanner è sempre un successo. Per me e' stato invece un disastro, ho un dito completamente e irrimediabilmente piegato. Ma quello che è grave, è che nessuno vuole o sa dirmi cosa possa essere andato storto e come si potrebbe rimediare.

Malattia di Dupuytren.

Un grazie di cuore

Ringrazio il prof. Ceruso, che ha eseguito l'intervento, per l'umanità e semplicità che ha dimostrato per tutto il periodo della mia degenza ospedaliera. Ha seguito anche tutto il decorso post operatorio, dimostrando disponibilità ed attenzione e, soprattutto, grande competenza.

Osteotomia correttiva radio distale con innesto cresta iliaca.

ringraziamento per intervento

volevo salutare e ringraziare il reparto di chirurgia del dott. ceruso e in maniera particolare il dott. bigazzi che, una domenica mattina del marzo 2007, si è ritrovato in sala operatoria a dover ricostruire i tendini della mia mano sinistra. volevo contattarlo personalmente e dirgli che, grazie al suo intervento e a tanta riabilitazione, ho ripreso ad usare in maniera quasi perfetta la mano. colgo l'occasione per salutare il resto dello staff medico e paramedico che mi hanno assistito amorevolmente.

intervento di chirurgia d'urgenza per la ricostruzione dei tendini della mano