Chirurgia digestiva Ospedale Terni

Operazione sleeve gastrectomy

Sono stato operato il giorno 01 marzo dal Dott. Amilcare Parisi e ad oggi sono rinato, nessun problema.
Ho riscontrato nella mia operazione massima competenza da parte dell'intera squadra, dal dott. Guerci all'anestesista, al dottore di reparto (anche se giovane ma molto preparato). Quindi non posso che ringraziarvi, ora continuo il mio percorso nutrizionale. Un grazie anche a tutte le nutrizioniste, giovani ma molto preparate.

SLEEVE GASTRECTOMY.

Sono stata operata il 22/9/2016 dal Dott. Amilcare Parisi ed ho trovato un reparto veramente fantastico; gli infermieri sono molto professionali, gentili, amichevoli e mettono a proprio agio i pazienti. Grazie veramente di cuore.

Sleeve gastrectomy.

Considerazioni

Impossibile parlare con un dottore che sia diverso da quello che ti opera. Nessuno risponde. 10 giorni 10 medici diversi a visitare. Dottori che ti rispondo che non sanno nulla, che il 15 agosto ricevono solo le urgenze e non i familiari. Primario assente.
Orari di visita non rispettati: fuori della porta è indicato le 12.00, ma in un mese mai prima delle 13.15 hanno fatto entrare. Per chi prende ore di permesso per assistere i malati è praticamente una tragedia.

Dopo oltre un mese non si sa.