Chirurgia ed Endoscopia Digestiva Bambino Gesù

4.4

Malattia rara: CIPO

Viene ricoverato tuo figlio e ti dicono che le medicine te le devi potare da casa perchè loro non le hanno; per fare un esame delle urine ti portano il bicchiere di plastica della mensa in camera.. Vuol dire che siamo arrivati al fondo?? Poi magari hanno da ridire se decidi di rivolgerti in strutture del nord Italia per curare tuo figlio.. ma se questi sono i risultati, per me tutta la vita al nord.

Pseudo-ostruzione intestinale cronica (CIPO).

Non lo consiglio

Sono appena rientrata dal Bambino Gesù dove mio figlio ha seguito delle cure presso la chirurgia digestiva.
Organizzazione pessima, infermieri molto sgradevoli, assistenza genitori praticamente inesistente, personale strafottente..
Per fortuna l'unica nota positiva, e la più importante, è che i medici che hanno seguito il caso, il dott. Torroni e la dottoressa De Angelis, sono bravi e competenti. Tutto il resto lo considero da bocciare.

Pancreatite acuta da fibrosi cistica.