Chirurgia endocrina Policlinico Gemelli

4.9

1 2 3 4 5

eccezionali per il trattamento a mia Figlia

Grande professionalità dei medici, in particolar modo della dott.ssa Carmela De Crea, che ha operato mia figlia. Se tutti gli enti si comportassero cosi.. la nostra sanita' non starebbe nelle condizioni di oggi. Dovrebbero prendere esempio da questi professionisti, amanti del loro lavoro, da questi dottori (che chiamano per sapere come sta il paziente anche dopo la DIMISSIONE!) ai portantini... ti fanno sentire a tuo agio con il sorriso e la gentilezza, oltre alla professionalità che, ripeto, e' eccellente. GRAZIE. La Mamma di una loro paziente.

endocrina.

Reparto, Medici, Struttura a 5 stelle

Competenza, professionalità e umanità contraddistingue chi lavora in questo reparto dagli inservienti, agli anestesisti, ai dottori e al fantastico chirurgo che mi ha operato.. dott. Revelli. Hanno risolto in pochi mesi(quelli di attesa dell'operazione) problemi che portavo avanti da 8 anni! Grazie a tutti!

tiroidectomia totale.

Tiroidectomia

Per quella che è stata la mia esperienza personale, sono rimasta delusa dal prof. Bellantone e dalla dott.ssa Traini sia dal punto di vista del dialogo medico-paziente (con me sono stati scostanti e assenti) che della competenza (ho riportato una complicanza post operatoria).

Carcinoma papillifero tiroide.
1 2 3 4 5