Chirurgia Generale 1 Niguarda

4.7

OTTIMO REPARTO E OSPEDALE- dr.ssa Gualtierotti

un GRANDE anzi GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO alla dottoressa Monica Gualtierotti e all'equipe per tutto quello che hanno fatto per me, anche se non è stato facile, mi hanno rimessa a nuovo e mi hanno fatto tornare finalmente a vivere. Gliene sarò ETERNAMENTE GRATA. L'ospedale Niguarda per me è il migliore che esista e non lo cambierei per nulla al mondo. non importa se per andarci devo fare 4 ore (sono toscana) di macchina. Credetemi, ne vale veramente la pena.Ancora un GRANDISSIMO GRAZIE A TUTTI.

By-pass gastrico.

OTTIMO REPARTO

Il dott. Forgione mi ha visitato per una ragade dolorosissima che ho da 6 mesi. Posso dire che è un ottimo medico, soprattutto competente, molto disponibile a rapportarsi con il paziente; la visita è durata 1 ora e mezza circa, dopo aver chiesto tutto sulla mia salute e poi mi ha visitato senza provare dolore.

Ragade anale.

Ringraziamenti a dr. Boniardi e a tutto il reparto

Il 4 marzo 2011 sono stata sottoposta ad un intervento di emitiroidectomia.
Ho apprezzato la professionalità, la serietà e la gentilezza del dottor Marco Boniardi al quale vanno i miei più sentiti ringraziamenti per come ha seguito il mio caso.
Ringrazio anche tutto il personale medico, ausiliario ed infermieristico di turno nel reparto nei giorni dal 3 al 6 marzo scorso.
Grazie, in particolare, al medico anestesista e alla graziosa dottoressa dai capelli corti che mi ha rassicurato poco prima dell'intervento.
Per la prima volta nella mia vita ho un buon ricordo di un ospedale!

Tiroidea.

Trattamento tumori ereditari

Oltre alla competenza chirurgica, ho amato la chiarezza delle spiegazioni, la gentilezza e la competenza di tutto il personale della Chirurgia. inoltre i complimenti vanno agli addetti del reparto di sub-intensiva, per la gentilezza e pazienza.

Tumori multipli a livello renale.