Chirurgia generale Galliera

4.6

No comment

Intervento di pancreasectomia totale andato male.

Adenocarcinoma del pancreas.

Interventi unghie incarnite

Mio figlio quindicenne ha subìto due interventi ad un alluce incarnito che hanno peggiorato la situazione.
La prima volta una dottoressa gli ha asportato l'unghia ai lati senza togliere le matrici, quindi l'unghia e' ricresciuta ai lati come prima tornando ad incarnirsi.
La seconda volta ci siamo imbattuti in un dottore il quale ha ritenuto meglio togliere del tutto l'unghia. E' stato un disastro poiche' l'unghia e' ricresciuta molto piu' aderente infilandosi sotto la carne in cima e tagliandola, e sempre incarnita ai lati.
Ci siamo allora rivolti al Gaslini, dove hanno constatato che e' stato fatto un disastro!
Mai più per un'unghia incarnita al Galliera.

Unghia incarnita.

Intervento emicolectomia

Ringrazio tutto il personale infermieristico per le attenzioni dedicatemi, ma in particolar modo ringrazio il dottor Binda che, grazie alla sua disponibilità e professionalità nei miei confronti, è riuscito a farmi affrontare questo delicato e grave momento della vita con maggior serenità.

Emicolectomia sx.