Chirurgia Generale Ospedale Modena

 
4.6 (42)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

42 recensioni

 
(35)
 
(3)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.6  (42)
 
4.7  (42)
 
4.7  (42)
 
4.5  (42)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Totalmente insoddisfatta

Fistola perianale trattata mediante intervento chirurgico con setone senza assolutamente prima spiegare realmente cosa sarebbe successo e come doveva essere trattata la parte nel post intervento e nei mesi successivi.
Dott. Merolla poco gentile, anche sgarbato, e dopo 1 mese è mezzo ricomparso l'ascesso. Insomma, risolto nulla ma patito tanto dolore e disagio. Ho preso per 1 mese Oki tutte le sere per almeno dormire, ho fatto solo un paio di controlli, ho vissuto 3 mesi con un cordone nel sedere senza ottenere risultato
Ho risolto benissimo e totalmente mediante intervento presso specialista eccezionale, gentile, comprensivo (visto la delicatezza del problema) e preparato presso una clinica a Genova.

Patologia trattata
Fistola perianale.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Chirurgia pessimo

Del reparto di chirurgia del prof. Melotti, per quanto concerne la professionalità, non ho nessun commento.
Ma nel riguardo del suo personale - dottoresse Mulineris e Piccoliho - ho da lamentare una gestione del paziente da menefreghisti e inappropriata.
Ho subìto un intervento alla tiroide davvero pessimo, come pessima l'assistenza della stesura punti, così sono dovuto andare in un centro più specializzato per la tiroide (Pisa), ove ho trovato una accoglienza, preparazione e soprattutto un'umanità che nel reparto di Baggiovara non sanno cosa siano.

Patologia trattata
Tiroidea.
2 risultati - visualizzati 1 - 2