Chirurgia Generale Ospedale Modena

4.6

Sono stato appena dimesso dopo un intervento non semplicissimo e con una sopraggiunta complicanza polmonare. Un grazie particolare alla dottoressa Piccoli e al suo staff in quanto ho trovato una professionalità, umanità e collaborazione che oramai non ritenevo fosse ancora possibile nella sanità pubblica. Grazie.

Ernia iatale con MRGE.

Grande professionalità e umanità, Prof. Melotti

Un sentito ringraziamento al grande professionista e umano che è il Professor Melotti e al suo staff, che fortunatamente ho conosciuto e per avermi risolto un grande problema di salute che persisteva da ben due anni, con dolori lancinanti all'addome. Finalmente ha risolto tutto questo, togliendomi quelle spirali dovute a una tromboembolizzazione su una vena ovarica, con la chiusura della vena stessa, attraverso spirali, che mi hanno dato infezione e granulomi in sede (due anni fa eseguito purtroppo senza una informazione completa a 360° da un radiologo interventista dell'università a Ferrara). Il prof. Melotti, togliendomi finalmente quelle maledette spirali, mi ha fatto rinascere. Grazie mille ancora.

Liberazione spirali metalliche in vena ovarica.

Sospetta appendicite

Intendo fare un elogio al dott. Abati per la sua competenza e bravura grazie alle quali ho evitato un'operazione che sembrava inevitabile.

Sospetta appendicite.