Chirurgia generale Policlinico Bari

Tumore papilla di Vater

Dopo 12 giorni dall'intervento, mio padre è morto per shock settico. Il dottor Vincenti non è venuto in reparto nonostante abbia saputo subito della gravità della situazione.
Assistenza pessima; infermieri e caposala sempre nervosi e arrabbiati...
Una delusione.

Tumore della papilla di Vater.

DOPO LA VISITA, IL NULLA...

Nel 2014 ho accompagnato mia moglie per una visita per un lipoma dietro il collo, nulla di grave. Dopo averla visitata, il dott. Vincenti dice a mia moglie che va operata, ma non essendo urgente sarebbero passati mesi prima che fosse chiamata.
La visita ci è costata 172 euro, ok, ma poi son passati 3 anni e dal Policlinico nessuno si è fatto sentire.
Adesso che la situazione comincia a dar problemi, stiamo cercando un'altra strada. Vorrei poter esprimere un mio parere sulla sua professionalità, ma non mi è ancora consentito. Posso solo dire che come servizi siamo sotto zero.

Lipoma.

Figlio di paziente

Ho portato mio padre in visita privatamente dal dott. Vincenti per un tumore alla parte finale del colon. Mio padre godeva di ottima salute.
Hanno eseguito l'intervento, che è finito alle 21.00 circa del giorno 18/09/2017. Finita l'operazione, il Vincenti non si è fermato con noi parenti per dire come fosse andato l'intervento, mi è toccato rincorrerlo e mi ha detto che l'intervento era andato bene e che avevano avuto come unico inconveniente quello di aver trovato molte feci all'interno dell'intestino.
Mio padre, da quando è uscito dalla sala operatoria, ha iniziato ad accusare dolori atroci e, a meno di 24 ore dall'intervento, nelle quali mio padre ha sofferto in modo assurdo, il cuore non ha retto e mi ha lasciato..

Tumore al colon.