Chirurgia 2 Cardarelli

4.9

1 2 3 4 5 6

Proctologia - dr. Mauro Maglio

Sono stato seguito con rigore, competenza, attenzione dal Dott. Mauro Maglio e dal suo staff, che si sono dimostrati professionali e di grande umanità nella fase pre-operatoria, dell’intervento e del post-operatorio.

Tumore benigno del retto.

La professionalità e l’umanità del DOTT. ZENONE

Sono stata sottoposta ad intervento di tiroidectomia totale per gozzo in 2° chirurgia più di due settimane fa, ed ho trovato una grande professionalità e gentilezza da parte di tutti, ma quella che più mi ha colpito di più è stata quella del dott. Pasquale Zenone, il quale, avendo io problemi di trombosi scoperti poco prima dell’intervento, con grande umanità mi ha aiutato molto indirizzandomi dove andare per le visite. Non ho mai conosciuto un dottore così attento e premuroso verso un paziente, desidero ringraziarlo per la grande disponibilità, l'umanità e soprattutto per la professionalità che mi ha dimostrato in questo periodo.
GRAZIE. (intervento riuscito benissimo!!!).

Ipotiroidismo di Hashimoto - gozzo nodulare.

Competenza e professionalità

Il 14 marzo 2022 sono stato sottoposto a tiroidectomia totale ed il dottor E.M. Iervolino ha dimostrato grande competenza, professionalità e umanità.
Da fare i complimenti a tutta l'equipe che, nonostante accorpati ad altra struttura, hanno dato il massimo.

Noduli alla tiroide con Tir 4 sospetto.
1 2 3 4 5 6