Chirurgia 2 Cardarelli

4.9

1 2 3 4 5 6

intervento chirurgico- prof. Maurizio De Palma

Mi ritengo molto fortunata per essermi affidata alle cure di un professionista serio, competente e risolutivo come il prof. Maurizio De Palma. Lui e tutta la sua equipe hanno dimostrato una vera professionalità nell'ambito chirurgico. Complimenti e grazie.

Cancro al cardias.

Professionalità e competenza. Eccellente

è stata una grande fortuna per me quella di aver conosciuto dopo anni di sofferenze, il professore De Palma, l'unico medico che ha capito quale fosse il mio problema, dando una diagnosi certa, decisa e soprattutto vera e dimsotrando una grande competenza e una professionalità ammirevole.
sono stata operata dal Professore in questo reparto dove ho personalmente riscontrato negli infermieri ordine, serietà competenza e una grande umanita'.

Tiroidectomia

Sono stato operato lunedì di tiroidectomia dal Dott. Lupone e dal Dott. Iervolino, persone eccezionali prima che medici e grandi professionisti.
Non posso dimenticare la carezza del dott. Lupone in sala operatoria nel dire "uagliò c'è verimm aropp".
Un grazie speciale anche a Maurizio, il collaboratore del Dott. Lupone, persona disponibile, umana e simpatica.
Infine complimenti allo staff infermieristico del week surgery, dove ho incontrato persone disponibili e di grande umanità.

Gozzo multinodulare.
1 2 3 4 5 6