Chirurgia Mano Ospedale Savona

4.6

Sindrome Tunnel Carpale

Nulla da eccepire per quanto concerne le competenze medico/chirurgiche e l'assistenza sanitaria. Nulla da eccepire al personale paramedico, gentilissimo e disponibilissimo. Purtroppo debbo dare un giudizio negativo alla Dott.ssa Spingardi in quanto persona senza il minimo senso di "umanità" verso il paziente. Per quanto concerne la Sua professionalità, mi auguro che, come a detta di tanti, sia elevata in quanto son stato suo paziente. La professione del medico/chirurgo non è solo quella di risolvere il problema, ma anche quello di accompagnare il paziente rassicurandolo e non trattandolo in modo poco "umano" ed ineducato.
Spero che la professionalità della Dott.ssa Spingardi sia inversamente proporzionale alla sua simpatia!!

Sindrome Tunnel Carpale.

Sublussazione recidivante chitarrista

Sono stato assistito dal dott. Novara per una plastica metacarpale, necessaria per farmi riprendere a suonare la chitarra al meglio. Ottima competenza e preparazione, il risultato è stato al di sopra delle aspettative (ed erano alte, visto che pensavo di non poter più riprendere a suonare). Il personale è simpatico ed efficiente, anche se l'intervento non è stato doloroso e non ho mai chiamato. Unica pecca: manca il wi-fi, per fortuna ho fatto amicizia con alcuni pazienti.

Sublussazione recidivante 5° metacarpo, specie quando suonavo la chitarra.