Chirurgia Maxillo Facciale Ospedale Padova

Intervento maxillo facciale

Non troverò mai le parole giuste per ringraziarvi per quello che avete fatto per me. Sono giunta dalla Calabria e voi eravate la mia unica speranza per continuare a vivere con dignità. Ringrazio la meravigliosa equipe del Dott. Alberto Bedogni, la dott.ssa Giordana Bettini, la dott.ssa Chiara Fossati, il dott. Michele Vania, la dott.ssa Chiara Tore, il dott. Bussolotti, e tutti i medici professionisti che hanno partecipato all'intervento e il post operatorio.
GRAZIE PER AVERMI RIDATO LA FORZA DI VIVERE.

OSTEONECROSI DA BIFOSFONATI.

Ringraziamento dottor Federico Baietto

Volevo ringraziare infinitamente il dottor Federico Baietto, tutte le infermiere e il personale della chirurgia maxillo facciale per l'intervento che hanno fatto a mio padre. Sia pre operatorio che post, ottimi.

Melanoma congiuntivale.

Intervento del 13 novembre 2014

Medici, infermieri e tutto il personale sono eccezionali e capaci di mettere a proprio agio il paziente.
Grazie di cuore a tutti Voi e Buon Anno 2015.
Maria Cristina Talpo

Rimozione di 2 placche e 10 viti dalla mandibola.

Ringraziamento dott. Rossi

Voglio ringraziare il dottore Marco Rossi per la sua umanità e competenza. GRAZIE DOTTORE, mi ha ridato la voglia di vivere...

Carcinoma verucale lingua.

Validissimo!

Se consiglierei questa struttura..? L'ho già fatto, lo sto ancora facendo e lo farò anche in futuro. E' un reparto da 10 e lode e si distingue sopra ogni cosa per la grandissima e validissima équipe!!!

Disfunzioni dell'articolazione temporomandibolare con fortissime contratture.

Rapido e indolore

Per mia fortuna non ho una grande esperienza in fatto di ospedali; detto questo, posso solo dire che e' stato tutto molto rapido, indolore e molto professionale, soprattutto ricordo la gentilezza di una dottoressa che mi ha preparato per la sala operatoria. Bello un team di dottori giovani, gentili, competenti e per la maggior parte donne! Complimenti!

Discrepanza del mascellare. Osteotomia.

bravura

Gentilezza, serietà, bravura e professionalità: queste le peculiarità che più contraddistinguono questo ottimo reparto.

labiopalatoschisi neonatale.