Chirurgia Maxillo Facciale Ospedale Palermo

Eroi...

Mi dispiace, dinanzi a questi problemi elementari, essere siciliana.
I medici e gli infermieri, spesso impeccabili in tutta la loro mansione, si ritrovano a dover spiegare ciò che non è di loro competenza, scontrandosi con la gente che non riconosce che ognuno ha mansioni e responsabilità diverse all’interno di un sistema, in questo caso sanitario.
Un punto di informazioni non esiste per niente; i disabili, gli anziani etc. sono costretti ad attendere il loro turno in piedi. Quelle poche informazioni che si pensa di avere avuto sono anche sbagliate, talvolta date da personale sanitario che non ne neanche al corrente di spostamenti di reparto da un capo all’altro dell’ospedale.
Ci sarebbe tanto da scrivere, ma sono consapevole che sarà l’ennesima lamentela cestinata come tante altre.
Potrei stare qui a parlare di tanto altro…… so che tutto questo lascerà il tempo che trova.

Più rispetto per dottori e infermieri, che amano il loro lavoro e esercitano dopo tanti anni di duro sacrificio nel salvare vite umane, che poi per competenze di irresponsabili, menefreghisti e incompetenti, si trovano a dover fare una battaglia contro i poveri cittadini che vengono portati alla rabbia e delusione, ma non per colpa dei dottori stessi.

Leucoplachia.

Medici estremamente competenti.
Ottimo rapporto medico/paziente.
Paralisi facciale totalmente passata in poco più di 2 mesi (erano previsti circa 6 mesi).
10 e lode!!!

Adenoma pleomorfo parotideo.

Scialoadenectomia sottomandibolare dx

Sono stato operato il 4 settembre 2017. Avevo una formazione cistica sulla ghiandola salivare sottomandibolare destra. Mi è stata asportata totalmente la ghiandola. L'operazione è andata bene. Sono uscito dall'ospedale dopo 4 giorni dall'intervento.
Ringrazio il dottore Biagio Caramanna e il dottore Claudio Caramanna per la loro professionalità, e ovviamente tutta l'equipe.
Ancora non sono al 100 %, ma a distanza di 9 giorni sto già meglio. Grazie.

Formazione cistica ghiandola salivare sottomandibolare dx.

Una mamma ringrazia

Sono la mamma del paziente Galati Vito e mi rivolgo al professore Luigi Solazzo: lo ringrazio di vero cuore per l'operazione fatta a mio figlio. Nel complesso è un ottimo reparto.

Linfonodo alla parotide.

Grazie!!!

Grazie al Prof. Solazzo e alla sua equipe non ho più bisogno di dovere andare a Roma per fare dei controlli e risolvere problemi riguardanti la mia situazione maxillo facciale. Ringrazio oltretutto vivamente il Dott. Caramanna che nell'ultima visita di meno di un mese fa mi ha risolto un problema che mi dava tormento 24/24. Per risolvere il mio problema ho bisogno di ulteriori interventi, ma nelle loro mani sono al sicuro. Ottimo il reparto, ottima l'assistenza e competenti i medici. Non rivolgetevi ad altri ospedali palermitani, soprattutto il cto di Villa sofia!

Frattura polifocale mandibola con frattura bicondilare, condilectomia dx, osteosintesi mascellare.