Chirurgia Maxillo Facciale Policlinico Catanzaro

Semplicemente fantastici

Professionalità, preparazione e disponibilità al top. Una squadra fantastica e una realtà impensabile qui da noi. Grazie veramente di cuore per quello che avete fatto per me.

Neoformazione parotide dx.

Cisti condotto tireo-glosso

La mia esperienza in questa struttura è stata davvero positiva, sono stata ricoverata il 16/01/2016 per asportazione di cisti del dotto tireo-glosso. Per me era la prima esperienza in un ambiente ospedaliero e grazie alla gentilezza dei dottori, infermieri e anche degli inservienti, è passata veloce e vissuta con molta serenità... Ringrazio tutto il reparto e soprattutto il dottor Riccelli, che grazie alla sua serietà e professionalità è riuscito a tranquillizzarmi e a farmi capire tutto ciò che stavo affrontando!

Cisti del dotto tireoglosso.

Trauma accidentale

Ad un mese dall'intervento, perfettamente riuscito, ci tengo a ringraziare tutta l'equipe del maxillofacciale, nonché il personale tutto del reparto, per la grande professionalità e competenza costatata durante la degenza. E' un orgoglio per noi calabresi avere questo reparto specialistico e prestigioso.

Ricostruzione arcata orbitale e zigomatica.

Incidente accidentale

Reparto ottimo che si caratterizza sopra ogni cosa per servizi, gentilezza, professionalità e serietà eccellenti.

Chirurgia dello zigomo.

Professionalità a 5 stelle

Mi trovavo in Calabria per vacanze quando per un incidente mi sono fratturato orbita e zigomo; mi sono ritrovato in questo ospedale ricco di professionalitá e competenze a 5 stelle. Voglio ringraziare personalmente il Dott. Walter Colangeli e i suoi assistenti, la dottoressa Barca ed il Dottor Riccelli.

Frattura orbita e zigomo.

Reparto 5 stelle

Sono stato operato per asportare un lipoma mascellare. Che dire, una equipe fantastica a partire dalla Prof.ssa Cristofaro e a finire al Dott. Colangelo, alla Dott.ssa Barca e al Dott. Riccelli. Mi sono trovato benissimo, la cicatrice è praticamente invisibile nonostante alla fine abbiano asportato una massa di 150 grammi..
Grazie a tutti,
Eugenio da Lamezia

Lipoma mascellare.

Intervento cisti mascellare

Sono rimasta molto soddisfatta della mia esperienza presso il reparto.. Voglio ringraziare il chirurgo Walter Colangeli e tutti gli altri medici del reparto; ringrazio gli infermieri e personale tutto.. Consiglierei assolutamente questo reparto... grazie..

Cisti mascellare.

Estrazione dente del giudizio

Ottima equipe medica, giovane e compatta (dottoresse pure carine e simpatiche).
Assistenza e premura verso il paziente. Gentilezza competenza.
Complimenti, così deve essere la Sanità.
Unico neo: per raggiungere il reparto non ci sono cartelli segnaletici, ho trovato da solo per caso una specie di scorciatoia...

Estrazione molare- dente del giudizio 38.