Chirurgia Oncologica Ospedale M. Ascoli

4.2

Un grazie ai medici della chirurgia oncologica

Grande attenzione al paziente, ma anche ai familiari, hanno caratterizzato la permanenza di mia sorella presso il reparto di oncologia chirurgica dell'Arnas Civico. Tutti i medici hanno dimostrato di possedere competenze elevate sia nella fase preliminare all'intervento chirurgico, sia nei difficili momenti successivi. A loro va un grazie sentito mio e della mia famiglia.

Neoplasia al colon.

Grazie Dott. Crafa

Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo ringrazio pubblicamente per l'ottima riuscita dell'intervento e vorrei elogiare, con tutto il cuore, l'alto livello di professionalità e competenza di questo medico il quale, oltre ad essere un eccellente e brillante chirurgo, è anche un uomo di grande umanità, simpatia e pazienza, affettuoso e premuroso nei confronti dei pazienti. Mi sento particolarmente fortunata ed onorata di essere stata operata dal Prof. Crafa e lo consiglio a chiunque ne avesse bisogno. Purtroppo lo stesso non si può dire del personale medico e paramedico che lavora nel reparto.
Auguro al Prof. Crafa di perseverare con zelo nel suo lavoro e rinnovo con affetto la mia stima nei suoi confronti.
Cordiali saluti, Rosa Maria e famiglia.

Calcolosi della colecisti.