Chirurgia Ospedale Bufalini

Un ringraziamento particolare al Dott. Mauro Stefano del reparto di Chirurgia d'urgenza dell'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, per la sua grande professionalità e umanità. Mi ha accompagnato nel percorso diagnostico per una sospetta carcinosi peritoneale, risultata poi un falso allarme. Mi ha seguito con attenzione, premura e rapidità. Non ci sono parole per esprimergli la mia gratitudine e quella di mio marito.

Carcinosi peritoneale.

Dott. Bertelli, un angelo!

Il dott. Riccardo Bertelli è un angelo! Un chirurgo eccellente con una umanità infinita! Professionale al massimo dei livelli. Consiglio vivamente questo reparto per la sua presenza!

Aderenze.

Elogio

Mia figlia è stata operata d'urgenza mentre eravamo in vacanza. Ho trovato in questo reparto medici competenti ma soprattutto un'assistenza e una cortesia da parte del corpo infermieristico che non avevo mai visto in altri ospedali. La mia considerazione è che i romagnoli non siano gentili solo nelle strutture turistiche, ma anche nei posti dove ce n'è più bisogno. Complimenti!

Appendicite in peritonite.